Riassunto dal 28 gennaio al 1 febbraio 2009

01/02/2009 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Settimana corta, questa, che inizia con una festa asiatica e termina con una festa statunitense. Abbiamo pubblicato il precedente "riassunto della settimana" solo mercoledi', a causa dei festeggiamenti per il Capodanno cinese. Ecco gli articoli pubblicati:

28/01/2009: Linee aeree e bagagli: misuriamo i misuratori bagagli;
29/01/2009: Dieci note sul volo Singapore-Parigi-Torino;
30/01/2009: Rondine del Pacifico sull'isola di Kusu;
30/01/2009: Un'altra rondine sull'isola di Kusu;
31/01/2009: Chingay Parade 2009, Singapore;
1/02/2009: Dov'e' finita l'acqua?.

Dicevamo che questa settimana termina con una festa statunitense. No, non e' il Giorno del Ringraziamento. Non e' neppure Halloween. E' la Domenica Del Superbowl, il giorno in cui si gioca la finale del campionato NFL tra le squadre che hanno vinto i campionati AFC ed NFC. Quest'anno si gioca a Tampa, in Florida, e si incontreranno i Pittsburgh Steelers e gli Arizona Cardinals. Se siete a Tampa e assisterete alla partita dall'interno dello stadio, avete tutta la nostra invidia. Se invece siete a Tampa e non avete il biglietto, :(

La faccina triste e' per l'impossibilita' di praticare il tailgating al Superbowl: durante il resto del campionato, migliaia di fans vanno allo stadio senza biglietto e, anziche' cercare di entrare, seguono la partita dal parcheggio, con tv alimentate da generatori portatili, cucinando, mangiando e bevendo, e divertendosi. Ma al Superbowl e' vietato.

Per chi guarda il Superbowl in tv, l'intervallo di meta' incontro proporra' Bruce Springsteen, che ha ceduto al richiamo dello spettacolo piu' visto negli USA, suscitando anche qualche polemica tra i suoi fans.


Argomenti: football americano, riassunti

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
In quale continente e' l'Uganda?


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...