Myair e Todomondo s'erano scontrate pochi mesi fa

31/08/2009 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Sfogliando la pagina dei comunicati stampa sul sito Myair ho trovato una notizia curiosa: le due aziende, accomunate dalla sospensione dell'attivita' ad una settimana dalla fine di luglio, si erano scontrate nell'aprile del 2009. Ecco cosa dice il comunicato stampa Myair del 29 aprile:

commercializzazione voli myair.com da parte di Todomondo

A fronte della commercializzazione abusiva di voli myair.com da parte di Todomondo attraverso il sito internet www.todomondo.it, la compagnia aerea myair.com precisa di non avere alcun accordo commerciale con Todomondo e di non operare alcun volo charter ITC da Milano Orio al Serio verso Rodi e verso Creta.

Dopo aver effettuato un?accurata indagine circa la pubblicazione e commercializzazione al pubblico da parte di Todomondo e soggetti allo stesso collegati, di voli charter ITC come operati da myair.com, la compagnia aerea ha presentato al Tour Operator una diffida affinch? Todomondo interrompa immediatamente la pubblicazione e commercializzazione di voli non-esistenti.

La Compagnia myair.com ha tempestivamente informato per competenza l'Ente Nazionale dell'Aviazione Civile del comportamento illecito, abusivo e penalmente rilevante posto in essere dal Tour Operator Todomondo affinch? siano poste in essere tutte le azioni del caso per la tutela del vettore e dell'utenza finale.

Pare quindi che Todomondo avesse inventato di sana pianta un volo Myair da Orio al Serio verso Rodi e Creta. Strano comportamento, quello di Todomondo... non bastavano i voli che Myair cancellava dopo averne venduto i biglietti? C'era proprio bisogno di inventarsi voli inesistenti?



Link: http://www.myair.com/docs/cust/it/press/20090429.shtml
Argomenti: crisi economica, MyAir, tour operator, truffe

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Cinque piu' tre piu' sei uguale...


Codici consentiti