Chi porta bagagli a mano in eccesso ruba spazio anche a te, digli di smettere

02/11/2009 | Di Claudio_VL | Commenti: 3

Peter King e' un giornalista di Sports Illustrated e scrive di football americano, ma a volte ha commenti interessanti anche sui viaggi che svolge per lavoro. Come questo, per esempio:

Un tizio davanti a me all'imbarco di un affollato volo Dallas-Atlanta aveva un trolley, una grossa cartella e un impermeabile imbottito. Si ferma dalle parti della fila 21 e infila tutto nel vano sopra i sedili, riempiendo completamente un vano destinato a contenere la roba di due o tre passeggeri, e poi chiude il vano. Un paio di minuti piu' tardi, un assistente di volo annuncia che i passeggeri dovranno iniziare a far caricare in stiva i propri bagagli in quanto i vani sopra i sedili sono pieni.
Probabilmente il passeggero della fila 21 che ha riempito un'intero vano con la sua roba non sara' stato l'unico ad avere troppo bagaglio a mano: ce ne saranno stati altri, a bordo di quel volo. Ed e' in situazioni simili che cose di valore che avremmo voluto portare in cabina finiscono invece in stiva e vengono danneggiate, come ha raccontato Resil nel forum.

Quindi ... Chi porta bagagli a mano in eccesso ruba spazio anche a te, digli di smettere. E se sei tu ad avere troppo bagaglio a mano, prova ad usare anche lo spazio sotto il sedile davanti a te.



Link: http://sportsillustrated.cnn.com/2009/writers/peter_king/10/19/week6/3.html
Argomenti: bagagli in eccesso, bagaglio a mano, linee aeree

Commenti (3)Commenta


14/08/2015 20:34:09, Jonathan65
Il problema è che la maggior parte dei passeggeri quando sale in aereo è nervoso forse per l'ansia del volo, forse perché stanno tornando da una vacanza, forse perché sono antipatici al naturale sta di fatto che si rischia un pestone sul muso !
14/08/2015 20:36:00, Jonathan65
Anche perché il comportamento di occupare un intera cappelliera denota un carattere piuttosto arrogante ed egocentrico!
14/08/2015 21:27:08, Claudio_VL
è nervoso forse per l'ansia del volo,

Salto di palo in frasca, come mio solito: questa frase mi ha fatto pensare a quanto voliamo (tutti, non io in particolare), di questi tempi. Magari apro una discussione nel forum, col titolo "Quanti voli hai fatto nel 2015?".

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Venti diviso dieci uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...