I denti del macaco

25/11/2009 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

Un simpatico macaco fascicolato sorride per i fotografi

Questo Macaco Cinomolgo (Macaca fascicularis) fotografato nel parco cittadino di Pasir Ris mostrava comportamenti simili a quelli umani: sabato mattina, esce di casa per andare a fumarsi una sigaretta e leggere il giornale, attivita' accompagnate da una grattatina qua e la'. Trova un bell'albero sotto cui fermarsi in questa giornata calda, e si accorge che ci sono fotografi in giro. Gente che esce di casa apposta, e che magari viene in metropolitana da altre parti dell'isola chiamata Singapore, per fare fotografie a martin pescatori, varani, egrette, e persino formiche. E scimmie. Che palle, 'sti umani.

E vogliono pure assimilarci a loro, questi geni... finiremo pure coll'essere obbligati a pagare le tasse e a votare, prima o poi. Se non qui a Singapore, probabilmente in Spagna e in Nuova Zelanda.

Cosa puo' fare un povero macaco, di sabato mattina, osservato da fotografi e famiglie che passeggiano? Sbadigliare. A bocca spalancata, tanto per far capire agli spettatori che a lui frega assai poco della buona educazione umana.

- Ma che bocca grande hai, macaco!
- E' per mangiarti meglio, Cappuccetto ... ma cosa mi fai dire? Son mica un lupo, io! Mi fate venire le crisi di identita', voi umani!



Argomenti: animali, foto, Singapore

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Undici meno sette uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...