Cercasi sponsor per quiz

29/09/2010 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Cari lettori,
Alcuni di voi avranno notato che, venerdi' scorso, il blog di ViaggiareLeggeri ha indetto un quiz. Nessun lettore ha indovinato dove era stata scattata la fotografia del quiz. Venerdi' primo ottobre vi presenteremo un nuovo quiz, e cercheremo di continuare nei prossimo mesi.

Ci farebbe piacere poter premiare i vincitori del quiz, e speriamo ce ne siano, di vincitori: la prossima volta non sara' difficile come venerdi' scorso, promesso. Al momento stiamo pensando di offrire in premio magliette o altri capi d'abbigliamento, ma per un sito di viaggi sarebbe piu' adatto qualcosa di legato ai viaggi. Percio' stiamo cercando degli sponsor per dei piccoli premi: due birre al pub, una notte in un albergo (o rifugio) per una persona in bassa stagione, un pieno di benzina (certo, accettiamo anche stazioni di servizio, come sponsor), un trolley ... insomma, voi offrite un premio, e in cambio il titolo della pagina del quiz della settimana sara' "Quiz Azienda xyz: dov'e' stata scattata questa foto?

Se siete interessati, lasciate un commento o contattate redazione chiocciolina viaggiareleggeri punto com.

Aggiornamento 1/10/2010 ore 22:00
Il sito di annunci economici www.affari.to ha messo a disposizione un buono omaggio del valore di 15 euro in servizi a pagamento, da usarsi sul loro sito.


Argomenti: premi, quiz

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Nove piu' tredici uguale...


Codici consentiti