Chi ha visitato il sito della
Ryanair in questi giorni avra' trovato una sorpresa: un'immagine pubblicitaria che mostra il Presidente del Consiglio italiano con le mani nei capelli (capelli?) e con la frase "Solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento! Una scappatella con Ryanair ", seguita dal prezzo di un biglietto.
Vi piace questa pubblicita' Ryanair? A me pare sia troppo facile, fare gli spiritosi con la faccia degli altri.
Altri articoli su
Ryanair, pubblicità, Silvio Berlusconi, umorismoData: 06/06/2011 alle 16:23
- aggiornato 06/06/2011 alle 16:31
©2004,2012 ViaggiareLeggeri.com. La riproduzione integrale di quest'articolo e' vietata.
Anche se fosse stata ritirata per proteste, ormai lo spot saebbe arrivato, con conseguente click da visitatori che magari neanche conoscevano la compagnia irlandese, ma sembra che nessuno dello staff governativo abbia protestato.
Come al contrario fece Zapatero nel 2007, lo spot in quel caso ironizzava sul fatto che fossero pi? allettanti i 2 milioni di voli gratis offerti, che l'assegno di 2,500 euro che il governo elargiva per ogni bambino nato in Spagna.
Solo richiesta di ritiro, senza azione legale in quanto il governo non era stato offeso, come del resto non lo saremmo noi italiani se ci dessero tale somma per aiutare le giovani famiglie!
Tino