Voli Ryanair, da oggi tutti in piedi!

01/04/2014 | Di Redazione VL | Commenti: 3

Abbiamo ottenuto in anteprima una foto che mostra le nuove procedure d'imbarco della Ryanair e i nuovi velivoli della linea aerea irlandese, in vigora da oggi. La buona notizia e' che l'ingresso a bordo avverra' tramite un'ampia rampa nella parte anteriore dei velivoli Ryanair, piu' comoda delle scalette utilizzate dalle altre linee aeree. La cattiva notizia e' che, da oggi, sui voli Ryanair saranno disponibili solo posti in piedi, e si viaggerà schiacciati come sardine. EasyJet sta preparando la sua contromisura: stessi velivoli, stesso ingresso con rampa, ma ai passeggeri verra' chiesto di sdraiarsi sul pavimento, in modo da consentire lo stivaggio di altri passeggeri sopra di loro. La nostra raccomandazione: salite a bordo per ultimi!

Imbarco Ryanair: una volta eravamo bovini, ora saliamo come soldati



Aggiornamento 2/04/2014: Pesce d'Aprile!


Come avranno notato i lettori piu' attenti, o quantomeno dotati di un calendario, l'articolo e' stato pubblicato il primo giorno d'aprile. E' un classico pesce d'aprile.



Argomenti: foto, Ryanair, umorismo

Commenti (3)Commenta


01/04/2014 09:47:33, Jonathan65
Ma Mentre si sale nell'aereo di sottofondo ci sarà il Brano dei Pink Floyd "Waiting For The Worms" o Quello della scena della marcia dei Lavoratori del Grande fratello di Orwell?
01/04/2014 11:43:32, Redazione VL
Naaahhh, solo un messaggio ripetuto continuamente, in tante lingue, che dice "Stringetevi, che vogliamo arrivare a mille passeggeri!"
03/04/2014 19:52:46, -
Mi ero gia' affrettato a prenotare i biglietti ! ;-) Peccato...

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
In quale continente e' l'Uganda?


Codici consentiti