Se il tuo browser non digerisce questo sito

12/10/2011 | Di Redazione VL | Commenti: 0

A volte mi metto nei panni del povero webmaster di Ryanair.com, di Tripadvisor.com, o anche di PiccoliAlberghiGuatemaltechi.org, e mi chiedo come facciano, quei tizi, a risolvere i problemi che hanno sui loro siti, se nessuno dice loro che esistono dei problemi. Beh, per fortuna NON ho quei problemi: gli utenti di questo sito a volte mi segnalano la presenza di problemi. Per esempio, pare che questo sito, visto su Internet Explorer 8, somigliasse ad un quadro di Fernand L?ger, il che sarebbe un gran merito per un pittore dilettante, ma non e' un complimento per un sito Internet. Come risolvere il problema di visualizzazione Sono state fatte quindi alcune modifiche, ed e' stato inserito un link in cima alla pagina per gli utenti con problemi di visualizzazione; il link vi portera' su una pagina che permette di modificare la configurazione del sito (vedi schermata), sperando che cio' migliori la situazione. O che perlomeno non porti all'autocombustione della peperonata che avete in frigo. Non so, provate e fatemi sapere.

Se non vedere il link "Problemi di visualizzazione", probabilmente non avete tali problemi. Oppure, paradossalmente, i vostri problemi di visualizzazione sono talmente gravi che anche il link pr risolverli e' scomparso. Se e' cosi', provate ad installare un browser differente, per esempio Chrome, se vi piacciono le cose semplici e il navigare velocemente, o Firefox se siete dei geek, oppure Safari se siete fanatici di tutto quello che e' Apple o se volete una bella interfaccia grafica.

E per chi vuole segnalare problemi relativi a questo sito e non sa come fare, vi segnalo questa pagina del forum, creata solo per le segnalazioni di problemi.



Argomenti: questo sito

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Cinque piu' tre piu' sei uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...