La settimana scorsa: archeologia a Cipro, ville inglesi, solita Ryanair - Sponsorizzato dal Ristorante San Giovanni di Urbino

30/10/2011 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Le novita' della settimana scorsa su ViaggiareLeggeri.com, offerta dallo sponsor di questa settimana: il Ristorante San Giovanni di Urbino: ? un ristorante a conduzione familiare nel centro storico di Urbino, con vasta scelta di piatti tipici e di specialit? marchigiane. Il ristorante e' situato in via Barocci, a pochi metri dalla piazza centrale di Urbino e a meno di cinque minuti da Palazzo Ducale.

Notizie sui viaggi nel blog




Discussioni sui viaggi nel forum




E se volete seguirci su Twitter...


... ecco alcuni dei messaggi che abbiamo pubblicato. Perle di saggezza distillate in 140 caratteri, capaci di cambiare il destino del mondo e dei viaggiatori..

Ma piantalaaa...


Se ci seguite su Twitter, avrete notato che non sempre i nostri tweet sono riferiti a pagine recenti del blog: stiamo cercando di rinnovare l'interesse dei lettori anche per le pagine piu' vecchie - e non meno utili - del sito.

E visto che parliamo di social networks, chi ci segue su Facebook avra' notato che ogni singolo messaggio del forum e ogni tweet vengono riportati nella nostra pagina Facebook. Se non gradite, fatecelo sapere tramite feisbuc.


Argomenti: riassunti

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
La bandiera italiana e' ..., bianca e rossa


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...