Cercasi appassionati di aeronautica per tour in Inghilterra

15/02/2012 | Di Claudio_VL | Commenti: 1

In una conversazione in questo blog, avevo ipotizzato un'attivita' di tour operator locale (in Inghilterra) molto specializzato: potrei organizzare dei tour per appassionati d'aeronautica. Ecco quel che avevo scritto:

(A)ppuntamento a Heathrow, visita a Brooklands, a Farnborough, al museo RAF a nord di Londra e ad un paio di basi RAF nei dintorni, poi Londra, l'Imperial War Museum (Spitfire, Mustang, FW 190 e un "maiale" italiano), lo Science Museum, e poi si riparte per l'Italia.

Un lettore, Mauro, ha risposto che potrebbe non essere un'idea cosi' balzana. Per cui, chiedo a voi lettori di ViaggiareLeggeri.com: paghereste, per essere accompagnati (su minibus per le destinazioni fuori Londra, con la metropolitana per i musei londines) a visitare musei aeronautici, aeroporti, aree d'interesse aviatorio, air shows (tipo Farnborough) in Inghilterra e, piu' in generale, in Gran Bretagna?


Argomenti: aviazione, Gran Bretagna, idee per il settore turistico, idee per un viaggio, musei aeronautici

Commenti (1)Commenta


18/02/2012 08:53:20, Mauro
In questo Momento non mi è possibile permettermi un viaggio, ma appena lo sarà uno dei primi clieti potrei esser proprio io e Famiglia.
Inoltre se dal Bel Paese posso essere d'aiuto in qualche modo ben volentieri.
Se avrà seguito credo varrebbe la pena segnalare un'iniziativa del genere a riviste specializzate come: Volare, Jp4, Rivista Aeronautica etc. etc.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Due al cubo uguale...


Codici consentiti