Clienti Ryanair, un invito al realismo

10/09/2012 | Di Redazione VL | Commenti: 1

Cari lettori di ViaggiareLeggeri.com, leggervi riempie la mia vita. Siete capaci di passare dalla paranoia del "l'hanno fatto apposta" (a farci spostare di posto in aereo, a darci un'auto a nolo grigia anziche' blu, a far fallire la propria linea aerea) alla serenita' di chi vive la vita non come fosse una partita di Angry Birds da completarsi a punteggio pieno, ma con il realismo di chi sa che non tutto succede come vorremmo, e che gli errori non sono commessi solo da chi ci sta davanti, ma anche e soprattutto da noi.

Vi segnalo un messaggio inserito da Seaman nel forum, col titolo Errore in una lettera del cognome-ryanair.

Ciao a tutti!
intanto voglio complimentarmi per il sito, e per tutti (o quasi) gli utenti, grazie ai quali ho risolto il mio problema.
Avevo banalmente omesso una lettera del cognome sulla prenotazione, e dopo un ovvio allarmismo (avevo letto che dovevo spendere un sacco di euro per modificare il nominativo), ho letto i vostri suggerimenti, e chiamando il nr 899552589 ho risolto tutto (3 minuti di telefonata, credo circa 6 euro...ci può stare..).
Se ci pensate, è normale che ryanair faccia pagare tantino per queste telefonate, del resto i biglietti costano davvero poco no? e non dimenticate di essere sempre umili, fare "outing" e ammettere che, in fondo, nel 99% dei casi l'errore dipende da nostra disattenzione... ;)
E' stato un piacere poter essere qui con voi.
Io vado nella splendida Londra tra qualche giorno, e grazie a Ryanair, non spenderò una fortuna in biglietti..
Buon Viaggio a Tutti!!!!

Caro Seaman, grazie per aver ringraziato il sito e i suoi lettori (e non ci ringraziare d'averti ringraziato ... chiudiamo qui).

Difficile non condividere quel che hai scritto.

Caro Seaman, viaggiare con te sara' un piacere, con un atteggiamento cosi', realistico e insieme ottimistico. Viaggiare senza farsi troppe pippe mentali e' davvero il modo migliore per viaggiare leggeri.


Argomenti: compagni di viaggio, nome, Ryanair, viaggiare leggeri

Commenti (1)Commenta


11/10/2012 19:50:40, Devis
Scusate sapete dirmi se ryanair accetta l'ETD?Perchè sono a Londra e fra 2 mesi ritorno in Italia ma mi hanno rubato i documenti....

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Due per sei uguale...


Codici consentiti