La bagna cauda e' arrivata

Oggi mangiamo piemontese, neh?

31/03/2013 | Di Claudio_VL | Commenti: 4

Per gli appassionati di gastronomia, per quelli che organizzano viaggi intercontinentali via terra perche' hanno una lista infinita di trattorie e ristorantini da visitare tra Roma e Bangkok, e anche per quelli che si chiedono affannosamente "Ma su quella tavola apparecchiata arrivera' mai la cena?", confermo con piacere che la cena pasquale a base di bagna cauda e' arrivata, ed e' anche buona, se non vi dispiacciono aglio, acciughe e verdure varie.

Bagna cauda in arrivo



Argomenti: foto, mangiare, Piemonte, tradizioni

Commenti (4)Commenta


31/03/2013 20:55:14, andreaG
- per noi cappelletti fatti in casa, per la sfoglia farina integrale ed acqua, nient'altro;
- "compenso" (=farcitura): cappone bollito, disossato e frullato con parmigiano, ricotta, pepe nero e poco sale;
- brodo...di cottura del cappone

- esperimento riuscito, buona qualità (sfoglia un po' grossa, rispetto a quella "industriale"), prezzo low cost (se non si tien conto della...manodopera)
01/04/2013 09:15:11, Mauro
Sinceramente non la ho ma ia assaggiata, ecredo che dall'aspetto sia anche buona, ma mi è tornato in mente un discorso fatto mesi fa sul post cena a base di Bagna Cauda e quindi Volevo chiedere Se qualcuno degli amici di quel discorso erano venuti a trovare la redazione durante la notte?
02/04/2013 00:35:31, Claudio_VL
Parra' strano, ma non ricordo quel discorso. Comunque, qui in redazione non arriva mai nessuno dei lettori del sito. Nel 2004 si fece vedere un amico, venuto in auto dall'Italia con tre damigiane di vino nel bagagliaio della Ford Escort dell'ottantasette. A parte lui, nessuno.
05/04/2013 23:02:40, Mauro
Mi riferivo a Freddy Krueger, Jedidaiah Sawyer, Hannibal Lecter etc. etc.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
La capitale spagnola si chiama ...


Codici consentiti