Intervista a Viaggiare Leggeri su Ovunque6, Radio2Rai

Viaggiare leggeri, viaggiare verde: un'etica ecologica del viaggio

30/05/2015 | Di Redazione VL | Commenti: 1
Ovunquer6 su Radio2Rai

Se avete seguito le discussioni nel blog, negli ultimi giorni, saprete che un breve articolo sulle cabine telefoniche rosse come ornamenti da giardino ha portato ad un invito a partecipare ad un'intervista per la trasmissione Ovunque6 su Radio2Rai. L'intervista e' andata in onda in diretta alle sei e un quarto di stamattina, cioe' alle cinque e un quarto per chi scrive, e per fortuna nessuno si e' messo a russare. Complimenti a Elisa per aver organizzato la mia partecipazione mettendomi perfettamente a mio agio, e complimenti anche alle conduttrici Natascha Lusenti e Francesca Fornario, entrambe molto brillanti e sveglie, molto piu' del sottoscritto.

L'intervista (e il resto dell'interessante trasmissione di oggi) e' disponibile online qui, selezionando la prima parte della trasmissione del 30/05/2015.

Non vi preoccupate: nonostante due menzioni in TV in passato (su Studio Aperto), e la partecipazione ad una puntata di Penelope Rai, non diventeremo i prezzemolini dei media italiani.



Link: Ovunque6 su Radio2Rai - Si parla di Viaggiare Leggeri
Argomenti: ecologia, radio

Commenti (1)Commenta


30/05/2015 18:29:15, Jonathan65
Breve ma intensa ecco come definirei questa intervista, complimenti alla redazione e perché no, se la redazione fosse invitata ancora in trasmissioni radio o TV a me non dispiacerebbe. La voce è assolutamente radiofonica e comunque è sempre il punto di vista di una persona che ha avuto l'esperienza di conoscere un po' di luoghi di questo pianeta è già solo per questo è interessante.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Nove per cinque uguale...


Codici consentiti