Etichette per il vostro bagaglio

Personalizza la tua valigia per non perderla

28/07/2014 | Di Redazione VL | Commenti: 1

Estate, arriva il momento di partire per le vacanze, e il rischio di non riconoscere i propri bagagli aumenta, vista la mole di vacanzieri in viaggio. Come gia' segnalato in passato, e' bene personalizzare i vostri bagagli. Se non ve la sentite di dipingerli, vi suggeriamo un semplice adesivo per riconoscerli. E se la vostra collezione di adesivi e' andata perduta, potete usare le semplici etichette adesive che abbiamo disegnato: sono sei etichette identiche da stamparsi su un foglio A4 adesivo (noi abbiamo utilizzato il Ryman P1, venduto in confezioni da 100 fogli a 19 sterline). Sulle etichette c'e' spazio per il vostro nome (o il vostro indirizzo email, o numero di telefono ... come preferite).

Etichette per bagaglio



Le etichette sono scaricabili qui. Le abbiamo utilizzate durante un recente viaggio in Sardegna, inserendo il nostro indirizzo email (che non e' pinco@pallino.com) nello spazio per il "Luggage owner", il che ci e' parso un equo compromesso tra riconoscibilita' del bagaglio, possibilita' di essere contattati, e privacy del proprietario. Va da se' che dovrete inserire un indirizzo email che sarete in grado di controllare durante il viaggio.

Oltre che sul bagagli in stiva, abbiamo attaccato queste etichette adesive anche sui nostri trolley imbarcati con bagaglio a mano. Non si sa mai, il vettore potrebbe chiedere/imporre al passeggero di imbarcare il trolley in stiva, in caso di carenza di spazio in cabina. E poi esistono altre circostanze in cui potreste trovarvi separati dal vostro bagagli a mano, per esempio quando lo lascerete in consegna in albergo in attesa che la vostra camera sia pronta, se siete arrivati in anticipo sull'orario previsto per il check-in.




Link: Scarica le etichette seguendo questo link
Argomenti: bagagli in stiva, bagagli smarriti, bagaglio a mano, modelli documenti, trolley e valigie

Commenti (1)Commenta


29/07/2014 19:19:41, Jonathan65
Bella Idea, utile, semplice ed efficace per diffondere anche fuori dal web il marchio viaggiareleggeri.com!!

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Cinque piu' tre piu' sei uguale...


Codici consentiti