Video sicurezza Delta, gli Anni Ottanta ritornano

Capigliature assurde e break-dance per attirare la nostra attenzione

07/10/2014 | Di Redazione VL | Commenti: 2

Un video di qualche mese fa, ma che fa sempre sorridere. Si tratta di un filmato mostrato sui voli Delta prima del decollo, e per attirare maggiormente l'attenzione dei passeggeri, ci vengono mostrate in modo umoristico le tante mode di quel periodo, dai tagli di capelli assurdi (tipo il "mullet" maschile) alla break-dance, dagli scaldamuscoli ai videogames della Atari. E occhio al "cameo" finale di un celebre sportivo, che riprende il ruolo interpretato in "L'aereo piu' pazzo del mondo".


Argomenti: Delta, sicurezza, umorismo, video

Commenti (2)Commenta


10/10/2014 09:23:26, Jonathan65
Bella trovata per rendere meno noiosi quei 5 minuti di spiegazione delle procedure di sicurezza di ogni volo, che se sei un frequent flyer ormai le hai imparate a memoria e quindi non le segui più con attenzione ed è un pericolo perché se sfortuna vuole ce ne fosse bisogno il panico potrebbe non farti ragionare abbastanza per metterle in atto. Mi chiedo come faranno per tenere alta l'attenzione nei prossimi video: Una hostess che fa uno strip? ma per par condicio anche uno Steward? Comunque sia mio padre che ha viaggiato in settembre sulla Ryanair continuano a fare la spiegazione solo in inglese anche nei voli da e per l'Italia! E purtroppo non va bene per il popolo italico che è pigro nell'imparare le lingue!
10/10/2014 18:06:38, Redazione VL
Ho usato Ryanair in luglio, per andare in Sardegna, e le istruzioni sulla sicurezza sono state date in italiano, anche se sembravano tradotte al volo dall'inglese dall'assistente di volo (sarda). Non so se quel volo costituisse un'eccezione, ma anche durante un volo a fine agosto per Torino, buona parte del personale di bordo era italiano.

Forse stiamo colonizzando Ryanair.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Sei per sette fa...


Codici consentiti