Sciopero metropolitana a Londra giovedi' 9 luglio 2015

Meglio camminare o prendere la bici, se andate nella City

09/07/2015 | Di Redazione VL | Commenti: 7

A Londra e' in corso uno sciopero del personale della Metropolitana londinese, "The Tube". Il messaggio di tfl.gov.uk, il sito di Transport For London, e' breve e chiaro:

Due to the strike, Tube services have now stopped across all lines. There will be no Tube services at all on Thursday 9 July.

"A causa dello sciopero, i servizi della metropolitana sono ora sospesi su tutte le linee. I servizi della metropolitana sono sospesi completamente giovedi' 9 luglio".

I sindacati RMT, Unite e TSSA concluderanno lo sciopero alle 18,30 di giovedi' 9 luglio. I guidatori della metropolitana aderenti al sindacato ASLEF termineranno lo sciopero alle 21,30 di giovedi'.

Tanto per complicare ulteriormente la vita, anche i treni dell'azienda First Great Western (in partenza e in arrivo alla stazione di Paddington) sono in sciopero dal pomeriggio di mercoledi' 8 luglio, dettagli qui.



Link: https://tfl.gov.uk/modes/tube/tube-strike
Argomenti: Londra e dintorni, scioperi, trasporti pubblici

Commenti (7)Commenta


09/07/2015 10:53:53, Jonathan65
Piedi,Bicicletta, Pattini a rotelle, Skateboard, Monopattino, cavallo, cammello, insomma tutto tranne l'auto o mezzi a motore perché credo che a Londra in questa situazione se ti metti in strada su n mezzo a motore ci rimani bloccato per anni, devono mandare una spedizione di ricerca e salvataggio per riportarti a casa!
09/07/2015 19:42:55, Redazione VL
E infatti le aziende normali ti fanno lavorare da casa, in questi casi, altrimenti ci vuole Chuck Norris per ritrovarti e riportari a casa.
10/07/2015 10:28:08, Jonathan65
Immagino già la scena: ChuCk Norris viene nella City a cercarti e le tocca combattere contro orde di Yuppies e Agenti di Borsa che gli scagliano dei mortali ordini di vendita che rendono carta straccia i suoi investimenti e le azioni delle sue societa!! Lui si difende convincendoli tutti a calci nei denti ad acquistare azioni delle sue società!! ma arriva lo "Speculatore" che vuole acquistare tutte le azioni di Chuck Norris per farle crescere di valore e venderle tutte in un colpo solo facendo crollare il valore delle azioni dei piccoli azionisti; Chuck Norris paladino dei più deboli e dei vecchietti che hanno investito la pensione nelle sue azioni, fa esplodere lo "Speculatore" in una bolla finanziaria!!! e mentre volano in tutte le direzioni schegge di Speculazioni Chuck Norris ti ritrova sotto un cumulo di obbligazioni scadute e titoli tossici e ti salva con delle iniezioni di liquidità, baci abbracci tutti felici i buoni (del tesoro)hanno vinto fine della puntata.
14/07/2015 15:53:21, Redazione VL
Ho fatto a meno dell'intervento di Chuck Norris, visto che ho lavorato da casa, ma c'e' un'altro sciopero dei lavoratori della metropolitana londinese in arrivo, il 5 agosto 2015, per cui magari gli chiedero' aiuto in quell'occasione. Io salgo sullo skateboard e lui mi spinge fino in ufficio, per esempio.

Oppure Mr Norris potrebbe semplicemente "convincere" i sindacati e l'azienda dei trasporti londinese (TFL) a raggiungere un accordo, scongiurando cosi' lo sciopero.
14/07/2015 16:16:49, Jonathan65
Ma deve convincerli a suon di calci volanti nei denti o basta un suo discorso vista la sua famosa e notevole dote di oratore?!?!
14/07/2015 17:33:08, Redazione VL
Fammi verificare la mia piccola biblioteca personale di opere firmate da Chuck Norris:

- "Pensieri e riflessioni di un eroe"
- "Quella volta che presi a calci in culo Rambo"
- "Quando faccio flessioni, sposto la Terra"

No, non ho trovato niente che faccia pensare che Chuck Norris sia esperto nel risolvere problemi di relazioni industriali. Forse ci vuole qualcun altro. Hai dei volontari da proporre?
14/07/2015 18:18:53, Jonathan65
Proporrei Landini ma è troppo impegnato a preparare scherzi pesanti a Marchionne, Credo che a breve sarà disponibile un Greco di nome Alexis... Alexis Tsipras lui è stato bravo a convincere i greci...... un po meno nelle trattative!

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
In quale continente e' l'Uganda?


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...