Residence sardi: pavimento in cotto con cera

Unforgivable.

21/07/2016 | Di Claudio_VL | Commenti: 4

Residence sardi: pavimento in cotto con cera

Nella vita capita di vedere cose brutte. Capita anche di trovarsi davanti a cose meno brutte ma egualmente criminali. Tipo un residence nella zona di Olbia con pavimento in cotto: cosa ottima, niente da dire. Sul pavimento in cotto (rustico, opaco, capace di trasmettere una sensazione di solida praticità) viene data la cera per renderlo semi-lucido e, effetto collaterale, scivoloso. Il che sarebbe una cosa esecrabile a sufficienza da costringere il responsabile del residence ad andare da Stintino ad Arbatax in ginocchio sotto il fantastico sole rovente di questi giorni.
Ma no, non basta. Sul pavimento in cotto vengono piazzati tappeti che basta metterci un piede sopra e ti ritrovi a fare surf da un lato all'altro della stanza: i tappeti scivolano sul pavimento cerato che è un piacere (inaspettato, indesiderato, pericoloso).

Se Zio Clint fosse qui, non sarebbe contento.



Argomenti: Sardegna, suggerimenti e raccomandazioni

Commenti (4)Commenta


21/07/2016 18:21:31, Jonathan65
No è che ai Sardi manca la neve per sciare allora si ingeniano e trovano queste soluzioni......
21/07/2016 23:38:19, Claudio_VL
Sci... Pattinaggio... sui pavimenti di questo residence ci potrebbero organizzare le Olimpiadi invernali!
04/08/2016 12:06:34, Jonathan65
L'altra possibile spiegazione è che il titolare del residence è un fan accanito di Paperissima sprint e ha nascosto delle telecamere per cogliere gli scivoloni degli ospiti o ha un senso dell'umorismo molto sadico!!
05/08/2016 00:25:08, Claudio_VL
Beh, allora avrebbe potuto mettere una webcam al piano di sopra del nostro miniappartamento nel residence, dove ho ripetutamente preso a testate il soffitto a causa dell'angolo dello stesso e della mia poca attenzione.

Comunque, se mi vedete su Paperissima fatemi sapere.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
La capitale portoghese si chiama...


Codici consentiti