Ho trovato la custodia in neoprene per Lenovo Ideapad 11,6"

Non che ci volesse molto, direte voi...

13/11/2016 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

Un mese fa ho acquistato e recensito il Lenovo Ideapad 100s, un laptop molto leggero ed economico, e verso la fine della recensione ho evidenziato che gli angoli di questo computer potrebbero rendere difficile trovare una custodia in neoprene adatta. Qualche settimana dopo, questo sospetto iniziale venne confermato dopo la visita ad alcuni negozi in Inghilterra e a Taiwan, dove ero in vacanza.

Mi ero ripromesso di acquistare una custodia tramite Internet, ma quando ci sono problemi di misure e dimensioni spesso conviene tornare ai metodi d'acquisto pre-Internet: andare in un negozio e misurare o provare ciò che si vuole comprare.

Oggi sono tornato nello stesso negozio PC World, a Staines-upon-Thames, dove non avevo trovato la custodia, e ce n'era una nuova. La marca e' Port Designs, che risulta essere un'azienda francese, e il modello si chiama Torino 10/12.5'', che mi pareva di buon auspicio. Il prezzo di 4,99£ (5,80 euro) era molto abbordabile, visto che le altre custodie presenti in negozio costavano circa 20 sterline ed erano troppo grandi (13"). Sovrapposta ad un Ideapad presente in negozio, pareva perfetta. L' ho acquistata, e' quasi perfetta, avanza solo un po' di materiale sul lato corto.





Da notare che la custodia e' in neoprene, ma il logo e il "tiretto" delle due cerniere e' - pare - in pelle. Come avranno fatto a metterci della pelle, a questo prezzo...

Infine, una nota sul laptop: l'offerta speciale e' finita. Ora il Lenovo Ideapad 100s costa - da PC World - 149£ anziché 129£, il prezzo che ho pagato io, quindi non e' più il laptop più economico tra i 9 computer portatili per viaggiare leggeri di cui ho scritto il 6 ottobre.



Argomenti: acquisti, computer, zaini e borse

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Nove piu' tredici uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...