Come tenere gli uomini lontani da un gabinetto per donne

Piuttosto me la faccio addosso

14/12/2018 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

Inghilterra, dicembre 2018, un'azienda qualsiasi. Sul pianerottolo, due bagni, uno per i maschi, uno per le femmine (*). In ufficio, dodici uomini e tre donne. Come potrete immaginare, capita frequentemente che due (o più) uomini abbiano bisogno di utilizzare il bagno nello stesso momento, e a volte l'urgenza del bisogno impedisce di aspettare educatamente in coda: si usa il bagno delle donne, se disponibile. Ad una collega, pero', questa soluzione d'emergenza non e' gradita: forse lasciamo il bagno in disordine, forse abbiamo una scarsa mira, o magari s'e' trovata a non poter utilizzare il "suo" gabinetto perché era occupato da un uomo.

Sia come sia, ha trovato una soluzione piuttosto creativa per rendere sgradevole l'uso del bagno delle femmine ai colleghi maschi: una foto di Nicolas Cage con gli occhi sbarrati.





Usare quel bagno, per un uomo, e' diventata un'esperienza inquietante e sgradevole...






(*): non parlo di "uomini" e "donne" in quanto spesso i colleghi portano i figli in ufficio, quindi questi bagni potrebbero anche essere definiti "per bambini" e "per bambine".



Argomenti: lavorare all'estero, questi eccentrici Inglesi, vivere in Inghilterra

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Quarta e quinta lettera di 'soffitto'


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...