Ryanair - LaudaMotion, prezzi Milano - Londra a confronto

Quale sara' la linea aerea più economica?

03/03/2019 | Di Redazione VL | Commenti: 2

Il post di Alesino nel forum ci ha incuriosito: possibile che Laudamotion Airlines sia cosi' economica? Abbiamo cercato informazioni online, ed e' emerso immediatamente che questa linea aerea low cost austriaca e' di proprietà della Ryanair, che detiene il 75% delle quote azionarie. Speravamo, contro ogni business plan razionale, che Laudamotion facesse concorrenza a Ryanair con prezzi piu' bassi, ma un confronto dei prezzi per un volo Milano Malpensa - Londra Stansted, 23-27/03/2019, ha dato risultati deludenti: il sito di Laudamotion, per iniziare, e' ospitato presso www.ryanair.com. Per continuare, i prezzi sono identici (e i voli sono gli stessi), come visibile in questa schermata:





E' possibile che Laudamotion copra rotte non servite da Ryanair, visto che ha una flotta propria di 11 Airbus A320 / A321, ma se sperate di trovare prezzi più bassi sulle rotte Ryanair che già utilizzate, dimenticatevene.



Argomenti: linee aeree, prezzi, Ryanair, volare low cost

Commenti (2)Commenta


04/03/2019 10:34:58, alesino
Buon lavoro investigativo, e penso la vostra spiegazione sia corretta: voli a prezzi stracciati solo su tratte nuove, prezzi che probabilmente convergeranno su quelli Ryanair "standard" a breve..
Comuqnue a me il buon Niki é sempre stato simpatico, adesso anche di piú!
05/03/2019 11:17:10, Claudio_VL
Ero bambino, ma ricordo l'incidente di Lauda al Nürburgring (non i mesi successivi, quelli vennero enfatizzati meno, nei telegiornali dell'epoca). Anni dopo, il suo passaggio alla Brabham-Alfa Romeo lo vidi come la fine di un'epoca, forse non avevo ancora familiarità con i cambiamenti di squadra (Bettega e Zoff ERANO la Juventus, Pruzzo ERA il Genoa, Pulici, Castellini e i Sala (e Zac) ERANO il Torino), a undici anni.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
In quale continente e' l'Uganda?


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...