Riassunto maggio 2019: di cosa si è parlato su ViaggiareLeggeri

Peperoncini, divieti, kiwi e pantere grigie e un libro su una misteriosa rivoluzione sudamericana. Un mese normale, insomma.

01/06/2019 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Cos'abbiamo fatto in maggio? Ecco, questo.

Coda italiana

Il mese scorso nel blog


Abbiamo piantato dei peperoncini. Non una cosa da viaggiatori, e per viaggiare leggeri e' meglio non portare nello zaino delle piante in vaso (neppure vasi artigianali ultraleggeri), si tratta di un esperimento sul clima inglese. Altra cosa: abbiamo letto di un libro interessante, prima o poi lo leggeremo.

Il mese scorso nel forum


Ci sono state lamentele riguardo a Kiwi (che non e' il pennuto neozelandese che non vola), e finalmente qualcosa di nuovo. Che le novità arrivino dai meno giovani (le pantere grigie che scrivono dei loro viaggi) ci fa piacere e ci preoccupa in egual misura, ma... benvenute le novità.

Commenti inseriti nel blog in maggio


A sedici anni dal suo ultimo volo, il Concorde continua ad essere ricordato e amato, anche da chi - come noi - non avrebbe mai potuto permettersi un biglietto per un volo supersonico. A proposito: se volete acquistare biglietti per un volo, questo non e' (ancora) il sito adatto. Forse in futuro, chissà.


Per sponsorizzare i riassunti di ViaggiareLeggeri


Non si vive di solo pane. Persino Il Post sta iniziando a prendere in considerazione dei pagamenti per le cose che pubblica. Noi non siamo certo a quei livelli (di qualita' e di costi), ma un modo per contribuire alle nostre spese ve lo offriamo volentieri: se volete il nome della vostra azienda nel titolo del riassunto della settimana ("Riassunto giugno 2019, sponsorizzato da Abbigliamento Sportivo Conzi Sport"), contattateci. Costa poco e vi offre visibilità di fronte ad un pubblico intelligente.


Argomenti: riassunti

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
La capitale spagnola si chiama ...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...