Voucher Ryanair, attenzione alla scadenza

Niente panico, basta tenere d'occhio il calendario

28/04/2021 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Un breve post di servizio per ricordarvi che i voucher della Ryanair hanno una validità di un anno, rischiate perciò di perdere definitivamente i soldi già spesi se non li utilizzate - o se non li convertite in contanti - entro 365 giorni. Ringraziamo l'utente Alesino per averci ricordato di questa importante scadenza in questa conversazione.

I link per utilizzare il voucher - o per convertirlo in un rimborso pecuniario - sono nell'email con cui Ryanair vi ha inviato i dati del voucher.

La richiesta di rimborso non e' lineare come ci si potrebbe aspettare da un'azienda attenta al servizio clienti, quindi e' perfettamente in linea con i normali comportamenti messi in atto dalla linea aerea irlandese. Dopotutto, l'amministratore delegato e' sempre Michael O'Leary...

Mesi fa avevamo segnalato che Ryanair sembra voler confondere i suoi clienti al momento della conversione voucher-rimborso. Se avete avuto questo problema - o un altro - per utilizzare i vostri voucher, gradiremmo sentire la vostra storia: lasciate un commento qui sotto, per favore.



Argomenti: rimborsi, Ryanair, voucher

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
La capitale portoghese si chiama...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...