I piloti Ryanair non si fermano mai

Lavavetri in azione all’aeroporto di Stansted

19/06/2022 | Di Claudio_VL | Commenti: 2

Nella foto, un pilota della Ryanair si sporge fuori dalla cabina di pilotaggio di un Boeing 737 per pulire il parabrezza. Aeroporto di Stansted, ieri mattina.




Di foto di piloti che puliscono il parabrezza del “loro” velivolo ce ne sono in abbondanza, online. Io, comunque, mi aspetterei di vedere qualche misura di sicurezza durante quest’operazione, per proteggere la persona che ha il lavoro più importante sull’aereo…



Argomenti: Ryanair

Commenti (2)Commenta


20/06/2022 17:28:10, alesino
Ma poveri piloti, ancora un pó e faranno lor spingere l'aeeo in pista per risparmiare carburante..
Come utente forzato di Ryanair gli scioperi previsti per questa estate mi turberebbero, se non fossi risucito ad vitare di volare ocn loro, ma come essere umano non posso che solidarizzare: sono trattati a pesci in faccia, sfruttati e pure presi in giro spesso e volentieri, l'unica cosa che mi stupisce é che ci sia ancora qualcuno disposto a lavorare per loro, evidentemente la fame di lavoro aumenta sempre piú!
22/06/2022 19:46:43, Claudio_VL
Mi sono stupito un po' vedendo il pilota sporgersi per pulire i vetri ma poi, con calma, sono andato a cercare online, e ho visto che ci sono molte foto simili (e migliori) relative a tante linee aeree, quindi non credo sia un abuso nei confronti dei piloti Ryanair. Vero e' che in questa foto come in quelle che ho visto online, il pilota non sembrava aver alcuna protezione per prevenire una caduta. Spero di sbagliarmi.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Uno piu' diciassette uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...