Contattare Ryanair non e' difficile solamente in Italia

07/03/2007 | Di Redazione VL | Commenti: 2

Il sito www.ryanaircampaign.org ha lanciato una campagna per discutere in Parlamento la difficolta' dei cittadini nel contattare Ryanair. Esiste una mozione, la n.2643, proposta da Sharon Hodgson a questo proposito.

Ovviamente, questo non sta accadendo in Italia. In Gran Bretagna e' facile scrivere al proprio rappresentante in Parlamento tramite siti come www.writetothem.com.

Sarebbe quindi bello se qualcuno volesse raccomandare ai nostri parlamentari di indagare su aziende che non sono contattabili se non tramite costosi numeri telefonici a pagamento...


Argomenti: pubbliche istituzioni, reclami e rimborsi, Ryanair

Commenti (2)Commenta


26/11/2010 21:15:33, Elisa spitale
Ho fatto una prenotazione ed ho pagato con la carta, ho avuto il tutto a posto, ma non ho segnato il numero di prenotazione, non mi ? arrivato nulla nella posta ed ora non so come fare, oltretutto dovevo fare il cekchin one line e lo devo fare 4 ore prima della partenza, non riesco a contattare la compagnia ed ? tutto il giorno che provo, oltretutto per le informazioni sul mio biglietto vogliono il numero di prenotazione che io non ho, come debbo fare?
elisa
26/11/2010 23:42:46, Redazione VL
Elisa,
Hai provato a visitare il sito Ryanair? Su www.ryanair.com/it troverai - nel menu' in alto - la voce LA MIA PRENOTAZIONE. Clicca quel collegamento. Ti verranno fornite tre opzioni per visualizzare la tua prenotazione; se, come hai scritto, non hai il numero della prenotazione, usa l'opzione 3, che ti richiede di indicare data di partenza, email utilizzata al momento della prenotazione e origine/destinazione del volo.

Se non hai ricevuto la conferma della prenotazione, e' possibile che tu abbia commesso un errore di digitazione nello scrivere l'email, al momento di inserire la tua prenotazione. Errore molto, molto comune. Prova ad inserire, in quell'opzione 3 che ti ho consigliato, alcune variazioni al tuo indirizzo email.

Prova anche a leggere nel forum, piu' che nel blog di questo sito.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Nove piu' tredici uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...