Blog

Allora e' vero che Ryanair cancella i voli se non sono pieni... 

Scritto da ViaggiareLeggeri, 10/03/2007 alle 09:00 | 0 commenti  | Permalink
Abbiamo trovato un'articolo su un giornale maltese, il Malta Star: il Luton (Londra) - Malta, e il Malta - Luton, entrambi del 26 dicembre 2006, sono stati cancellati, secondo fonti Ryanair non ufficiali, in quanto pochi biglietti erano stati venduti. I passeggeri che li hanno comprati hanno dovuto cercare una soluzione alternativa con Air Malta e British Jet, altre due compagnie aeree. Apparentemente, i passeggeri erano stati informati via email.

Ora, non ci vuole un genio per capire che se qualcuno va in vacanza, ed e' magari gia' arrivato a Malta, non andra' a leggere la propria email, durante i pochi meritati giorni di vacanze natalizie, alla ricerca di una comunicazione da Ryanair. Sempre ammesso che la compagnia irlandese l'abbia mandata, l'email (cosa non sicura, in base a quanto scrive il Malta Star).

Il problema e' anche descritto su www.americanchronicle.com. Secondo questa fonte, Ryanair ha addirittura negato (!) che esistessero i voli in oggetto, nonostante un giornale avesse pubblicato la fotografia di una carta d'imbarco con la dicitura "Cancelled" vicino al numero del volo.


Altri articoli su Ryanair, reclami e rimborsi
Link: Malta Star
Data: 10/03/2007 alle 09:00
©2004,2012 ViaggiareLeggeri.com. La riproduzione integrale di quest'articolo e' vietata.



Queste pagine potrebbero interessarti


Cosa ne pensi? 

Aggiungi un commento a Allora e' vero che Ryanair cancella i voli se non sono pieni...

Nome (obbligatorio)
Email (obbligatoria)(non verra' pubblicata)
Sito internet (facoltativo)


Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
In quale continente e' il Giappone?




Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter