Alston, in Inghilterra: bel paese, ma con una sola donna ogni dieci uomini

18/08/2005 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Alston e' un bel villaggio di mille abitanti nei monti Pennini, in Cumbria (Inghilterra). Le citta' piu' vicine sono a 30 chilometri. E non ci sono ragazze. Recenti statistiche mostrano che ad Alston la proporzione tra giovani uomini e giovani donne e' di dieci a uno.

La Alston Moor ReGeneration Society e' stata istituita da un gruppo di ragazzi di Alston, vent'anni o poco piu' ciascuno, per portare nuove ragazze nel villaggio. La societa' ha un sito, www.villagesincrisis.tk, e sta provvedendo a pubblicizzare la loro opera nel nord dell'Inghilterra con annunci. Alcuni esempi:

"Sei donna e single? Stanca di sopportare uomini noiosi, insensibili, brutti, pigri e poveri? Sei in cerca di emozioni?"

"Ecco cosa Alston ti puo' offrire: l'uomo medio nel nostro paese e' single, atletico, intelligente, curato, con un gran senso dell'umorismo, con veicolo proprio e in molti casi con casa e terreno di proprieta'".

"Confrontalo con l'uomo medio della tua area e' capirai che sei stata fortunata a notare questo annuncio."

I giovani di Alston non stanno certo con le mani in mano, in attesa che caschino donne dal cielo. E dimostrano di amare il posto in cui sono nati. Buona fortuna a loro!



Link: Redazione
Argomenti: antropologia spicciola, Gran Bretagna

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Undici meno sette uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...