A piedi da Istanbul ad Finisterre

04/02/2008 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

TREK '08Istanbul-Finisterre
4500km Charity Walk
Viaggiare a piedi e' prassi diffusa tra i cittadini britannici. Sui giornali locali si legge, periodicamente, di qualcuno che va a piedi da John O'Groats (punta nord della Scozia) a Lands' End (punta della Cornovaglia). Di solito lo si fa per beneficienza, ma non e' detto. In tutti i casi c'e' un desiderio di viaggiare leggeri, senza doversi preoccupare di guasti all'auto o alla moto, di coincidenze all'aeroporto, di prenotazioni dell'albergo. E visti i tempi necessari al viaggiare a piedi, e' anche necessario avere tempo a disposizione e non aver paura di passarlo da soli.

Ci sentiamo quindi di raccomandarvi Trek08.roughian.com, il sito di "Rough Ian", dedicato alla sua camminata da Finisterre (Spagna) a Istanbul (Turchia), che si svolgera' nel 2008. 4.000 chilometri, sei milioni di passi, sei mesi: queste le cifre che descrivono la camminata.

Ian e' in cerca di sponsor. Se la vostra ditta, anche piccola, e' interessata, ci sono tanti modi per aiutarlo nell'impresa, e tanti modi per beneficiarne. Se non avete altri modi per aiutarlo, visitare il suo sito Trek08.roughian.com sara' sufficiente.

Conoscendo personalmente "Rough Ian", possiamo garantire che:

1) e' una persona onesta, se concordate qualcosa in cambio del vostro supporto, otterrete esattamente quanto promesso;
2) e' una persona meticolosa;
3) buon fotografo;
4) da buon cittadino inglese, potrebbe scrivervi un trattato su tutte le birre esistenti al mondo;
5) non si perde d'animo in caso di difficolta';
6) puo' produrre materiale (testo) dotato di tipico humour britannico (non un gran sforzo per lui ... come detto, e' inglese).



Link: trek08.roughian.com
Argomenti: camminare, siti Internet, viaggiare leggeri, viaggio

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Undici meno sette uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...