Call Centre e prenotazioni Ryanair fuori servizio tra 22 e 25 febbraio 2008

18/02/2008 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Sul sito della Ryanair compare oggi un avviso: "Dalle 22.00 del 22 Febbraio alle 23.00 del 25 Febbraio 2008 il sistema di prenotazione internet Ryanair ed il call centre non saranno disponibili per il passaggio ad un nuovo sistema di prenotazione voli". Con tutto quel che si puo' dire di Ryanair, non si puo' negare che in questo caso l'informazione sia stata data per tempo ed in modo preciso. Vista la durata dell'interruzione del servizio (3 giorni!), pare scontato che si tratti di cambiamenti sostanziali nel modo in cui Ryanair gestisce prenotazioni e call centre.

Durante quei tre giorni di interruzione del servizio, i voli Ryanair saranno operativi come al solito. Non saranno pero' accettate prenotazioni tramite il sito Ryanair o tramite il Call Centre Ryanair durante il periodo indicato. Altre operazioni che non saranno effettuabili in quel periodo:

- cambiamenti di volo (data, ora o destinazione)
- revisioni di prenotazioni esistenti
- check-in online

La pagina in Italiano termina improvvisamente senza spiegare cosa succedera' ai passeggeri con check-in online ("Ciascun passeggero con check in on line che viaggia durante il periodo" e poi nient'altro). Appena ne sapremo di piu', aggiorneremo quest'articolo.

L'avviso e' pubblicato presso www.ryanair.com/site/IT/notices.php?notice=gops&code=080212-cutovernsk-it-GB.



Link: Ryanair.com
Argomenti: avvisi ai viaggiatori, biglietti, Ryanair, siti Internet

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Due per sei uguale...


Codici consentiti