Riassunto della settimana 23-29 giugno 2008

30/06/2008 | Di Redazione VL | Commenti: 0

La settimana si e' aperta il 23 giugno con Assicurazione e viaggi: leggere bene tutte le clausole..., un invito a non prendere alla leggera il rischio di un incidente durante i vostri viaggi.

Il 24, in Dal 4 luglio e' piu' facile visitare Taiwan, abbiamo parlato dell'inaugurazione di una serie di voli diretti dalla Cina a Taiwan e viceversa, che potrebbe avere un significato politico piu' rilevante di quello turistico.

Il 25 e 26 non sono stati pubblicati nuovi post in questo blog. Sono infatti arrivate le cose del webmaster ("Come, sono arrivate le cose del webmaster? Ma allora e' una webmaster!"), cioe' gli oltre 60 scatoloni spediti dagli USA. Ne parleremo nei prossimi giorni, magari.

Il 27, ancora impegnato nell'apertura delle scatole e nella riorganizzazione dell'appartamento in cui vivo, ho pubblicato in Giocare a pallone a Singapore una foto scattata in un campo di calcio cittadino. Spero la foto trasmetta la sensazione di stupore che mi ha dato il vedere un campo di calcio a cosi' poca distanza dai grattacieli di Singapore. Eh si', io a pallone giocavo nei campetti di periferia, e l'edificio piu' alto in zona era al massimo una fonderia...

28 giugno: continua la pigrizia indotta dalla sistemazione delle cose arrivate dagli USA. Ho pubblicato una foto di Venaria Reale in Citta' da visitare: Venaria Reale (Torino). Nel frattempo continua anche la caccia ad un cliente che mi deve 700 dollari per una traduzione.

Domenica 29 ho porto gli auguri a Danilo Gallinari, neo acquisto dei New York Knicks della NBA, in Buona fortuna a Danilo Gallinari. Un altro italiano che va a lavorare all'estero e che ritornera' a casa arricchito, si spera non solo nel portafoglio.

Sempre domenica ho scritto di una stranezza notata dopo il mio primo giro in bici serio a Singapore in Quanto e' umida Singapore?.

E per finire, congratulazioni alla Spagna per la vittoria nel Campionato Europeo di calcio. Mi fa meno piacere che nel mondiale MotoGP lo spagnolo Daniel Pedrosa abbia passato Valentino Rossi in testa alla classifica, ma ... mi fermo qui, perche' il legame con i viaggi sta diventando tenue.


Argomenti: riassunti

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
In quale continente e' l'Uganda?


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...