Riassunto della settimana dal 30 giugno al 6 luglio 2008

06/07/2008 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Abbiamo terminato il mese di giugno ed iniziato la settimana e con una cattiva notizia per chi ama il mare: meduse, meduse e ancora meduse nel Mediterraneo, pubblicata il 30 giugno.

Il primo luglio ho scritto dell'arrivo della mia bici a Singapore. Non e' una bici speciale, non e' ultraleggera o particolarmente robusta. Ma e' il mio mezzo di trasporto, e usandola due volte, finora, ho gia' visto parti di Singapore che non avrei potuto raggiungere cosi' facilmente coi mezzi pubblici (di auto non se ne parla neppure, visti i costi, qui).

La raccolta adesioni per la campagna AlpiEagles si conclude, inizia una nuova campagna per difendere i diritti dei viaggiatori, spesso calpestati dalle compagnie aeree. Se ne parla in Dopo Alpi Eagles, l'attenzione dei viaggiatori si rivolge ad altre linee aeree, pubblicato anch'esso il primo luglio.

Dopo alcuni giorni di silenzio, ho pubblicato una foto che mostra la skyline di Singapore e una miriade di gru grandi e piccole. Anche su questo sito sono in corso lavori, in questo caso per la creazione di una galleria fotografica.

Domenica 6 luglio, dopo aver letto che secondo alcuni l'acquisto di attrezzatura fotografica a Singapore sarebbe una buona idea, ho raccontato alcuni aneddoti in Note ed aneddoti sull'acquisto di macchine fotografiche all'estero; gli acquisti in questione sono avvenuti a Londra, Atlanta e Singapore.


Argomenti: riassunti

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Se ho cinque spammer e due vengono arrestati, quanti ne restano liberi?


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...