Riassunto della settimana dal 21 luglio al 26 luglio 2008

27/07/2008 | Di Redazione VL | Commenti: 0

21/07: Problemi di connessione col sito Ryanair: Fastweb risponde. Palla alla Ryanair, ora.

22/07: Problemi con il sito Ryanair, richiesta agli utenti Fastweb: qual'e' il vostro indirizzo IP?. NON e' piu' necessario fornire gli indirizzi IP, come saprete se avrete letto gli articoli successivi.

22/07: puo' essere utile un obiettivo fotografico vecchio di qualche decennio? Ne abbiamo parlato in Viaggi e fotografia notturna: i vecchi obiettivi possono ancora essere utili.

23/07: le linee aeree cercano di risparmiare carburante: US Airways: meno carburante a bordo degli aerei!. Magari US Airways potrebbe consentire a ciascun passeggero di portare una tanica di JP4 a bordo...

24/07: Fastweb e Ryanair hanno deciso che risolveranno da sole il loro problema. Forse. Sembra. Pare. Se ne parla in Ancora su Fastweb e Ryanair: si avvicina una soluzione?.

25/07: a volte emergono problemi sul sito (questo sito) e, se le segnalazioni in proposito degli utenti sono chiare, si riesce a risolvere il problema in fretta: Piccole modifiche al forum parla appunto di questo.

25/07: il Ministro Umberto Bossi ha fatto un gesto non esattamente educato, e Ryanair ne ha fatto uno ancora meno educato: Pubblicita' Ryanair con foto di Bossi: esiste ancora il diritto all'immagine?.

26/07: torniamo a parlare di biciclette singaporegne che fingono di essere italiane e che costano un capitale: Marchi simil-italiani: quanto costa una bici Aleoca?. 4139 euro, ecco quanto.


Argomenti: riassunti

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Due al cubo uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...