Blog

Bagagli TUTTI a pagamento su Continental Airlines 

Scritto da ViaggiareLeggeri, 10/09/2008 alle 07:03 | 0 commenti  | Permalink
Continental Airlines fara' pagare 15 dollari per il primo bagaglio imbarcato (in stiva) ai passeggeri in classe economica, come gia' avevano deciso United Airlines, US Airways e American Airlines.

Curioso: UA, US Airways e AA avevano usato l'aumento dei costi del carburante come motivazione per giustificare l'istituzione del bagaglio a pagamento. Ora che il costo del carburante e' sceso, Continental Airlines che spiegazione dara', per quest'aumento?
Se non lo facciamo, ora che tutte le altre grosse linee aeree USA l'hanno fatto, i nostri azionisti ci spelleranno vivi!

Beh, Delta Airlines per il momento non s'e' ancora accodata.

Quello del costo del carburante pare solo una scusa, l'istituzione del bagaglio a pagamento era da tempo nei piani delle linee aeree. Cuscini, coperte, cuffie, cibo, bevande, mascherine, film, radio, connessione Internet, connessione telefonica, uso dei bagni a bordo, riviste... dimenticatevi la parola gratis: cio' che ha un pur minimo costo verra' ricaricato sul passeggero, presto o tardi. Presto, probabilmente.


Altri articoli su linee aeree, bagagli smarriti, Stati Uniti, Continental Airlines
Link: Yahoo!
Data: 10/09/2008 alle 07:03
©2004,2012 ViaggiareLeggeri.com. La riproduzione integrale di quest'articolo e' vietata.



Queste pagine potrebbero interessarti


Cosa ne pensi? 

Aggiungi un commento a Bagagli TUTTI a pagamento su Continental Airlines

Nome (obbligatorio)
Email (obbligatoria)(non verra' pubblicata)
Sito internet (facoltativo)


Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Uno piu' tre uguale...




Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter