Blog

Riassunto settimana 15-21 settembre 2008 

Scritto da ViaggiareLeggeri, 22/09/2008 alle 03:58 | 0 commenti  | Permalink
Le fotografie pubblicate nel blog sono ora mostrate nelle loro dimensioni naturali, e non rimpicciolite. A noi piacciono, speriamo anche a voi. E ora passiamo al riassunto degli articoli della settimana.

15 settembre 2008: una fotografia del Garibaldi Cafe' di Charleston, USA, in Garibaldi e' ovunque, anche a Charleston.

16/09: negli USA si va a comprare la cena con fucile e camioncino: Prepara la tavola, arriva il babbo con la cena!.

16/09, altro articolo d'argomento alimentare: Cibo esotico a Denver: Rocky Mountain Oysters. Non mangiatele se siete schizzinosi...

Ultima riflessione del 16/09, questa volta piu' personale: Biting the bullet: faro' riparare la D40 (con nota linguistica riguardo a "biting the bullet").

17/09: inizia la pubblicazione di una serie d'immagini sugli USA con Patriottismo a Savannah.

18/09: Big Chief Diner in Alabama e grandi spazi negli USA, qualche numero sulla densita' di abitanti negli USA

Ancora 18/09: Linee aeree in crisi: Olympic Airways. L'Alitalia non e' l'unica linea aerea in crisi... e neppure l'unica ad usufruire di aiuti dallo Stato, che in Europa sono illegali.

Terzo articolo del 18 settembre: Temperature a confronto: Singapore, Londra, Atlanta, Ancona e Torino. Caldo, caldissimo, freddo ... qualche aneddoto meteorologico accompagnato da cifre.

19/09: Ghiaccio ad Atlanta. Succede.

20/09: foto e note dopo una ricognizione lungo il percorso del prossimo Gran Premio di Formula 1 di Singapore in Formula 1, continuano i preparativi per il GP di Singapore.

21/09: Chinatown, Singapore: templi e grattacieli. Moderno e antico, sacro e profano ... e altre amenita' del genere. Lasciamo parlare le immagini.

21/09, dopo pranzo: Chinatown, Singapore: templi, grattacieli e giardini sul tetto. Una foto e qualche informazione sui roof gardens, i giardini sui tetti di Singapore.


Altri articoli su riassunti
Data: 22/09/2008 alle 03:58 - aggiornato 09/08/2011 alle 01:09
©2004,2012 ViaggiareLeggeri.com. La riproduzione integrale di quest'articolo e' vietata.



Queste pagine potrebbero interessarti


Cosa ne pensi? 

Aggiungi un commento a Riassunto settimana 15-21 settembre 2008

Nome (obbligatorio)
Email (obbligatoria)(non verra' pubblicata)
Sito internet (facoltativo)


Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
In quale continente e' il Giappone?




Leggi gli aggiornamenti di questo sito su Twitter

ViaggiareLeggeri su Twitter