Riassunto settimana 15-21 settembre 2008

22/09/2008 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Le fotografie pubblicate nel blog sono ora mostrate nelle loro dimensioni naturali, e non rimpicciolite. A noi piacciono, speriamo anche a voi. E ora passiamo al riassunto degli articoli della settimana.

15 settembre 2008: una fotografia del Garibaldi Cafe' di Charleston, USA, in Garibaldi e' ovunque, anche a Charleston.

16/09: negli USA si va a comprare la cena con fucile e camioncino: Prepara la tavola, arriva il babbo con la cena!.

16/09, altro articolo d'argomento alimentare: Cibo esotico a Denver: Rocky Mountain Oysters. Non mangiatele se siete schizzinosi...

Ultima riflessione del 16/09, questa volta piu' personale: Biting the bullet: faro' riparare la D40 (con nota linguistica riguardo a "biting the bullet").

17/09: inizia la pubblicazione di una serie d'immagini sugli USA con Patriottismo a Savannah.

18/09: Big Chief Diner in Alabama e grandi spazi negli USA, qualche numero sulla densita' di abitanti negli USA

Ancora 18/09: Linee aeree in crisi: Olympic Airways. L'Alitalia non e' l'unica linea aerea in crisi... e neppure l'unica ad usufruire di aiuti dallo Stato, che in Europa sono illegali.

Terzo articolo del 18 settembre: Temperature a confronto: Singapore, Londra, Atlanta, Ancona e Torino. Caldo, caldissimo, freddo ... qualche aneddoto meteorologico accompagnato da cifre.

19/09: Ghiaccio ad Atlanta. Succede.

20/09: foto e note dopo una ricognizione lungo il percorso del prossimo Gran Premio di Formula 1 di Singapore in Formula 1, continuano i preparativi per il GP di Singapore.

21/09: Chinatown, Singapore: templi e grattacieli. Moderno e antico, sacro e profano ... e altre amenita' del genere. Lasciamo parlare le immagini.

21/09, dopo pranzo: Chinatown, Singapore: templi, grattacieli e giardini sul tetto. Una foto e qualche informazione sui roof gardens, i giardini sui tetti di Singapore.


Argomenti: riassunti

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Quarta e quinta lettera di 'soffitto'


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...