Sondaggio: cambiamo nome?

24/11/2008 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Viaggi.affari.to ... che c'entriamo noi con gli affari? Su questo sito c'e' un forum, un blog, un'area racconti, un database di linee aeree e aeroporti, ci sono gli avvisi dal Ministero degli Esteri, ma non c'e' un'area dedicata agli "affari per i viaggiatori". O ai "viaggiatori per affari". Tempo fa, menzionando questo sito al marito di una collega, il suo commento fu "E' un sito dedicato agli uomini d'affari che viaggiano?". No, non lo e', anche se gli uomini d'affari che viaggiano possono visitarlo quando vogliono senza chiederci permesso e senza venircelo a dire.

Allora perche' "Viaggi.affari.to"?

Questo sito e' nato nel 2001 con un paio di pagine. Nel 2003 si e' aggiunto il forum, e nel 2005 il blog. Da sempre, il sito e' ospitato nello spazio web di www.affari.to, e usa un sottodominio messo a disposizione gratuitamente da affari.to: viaggi.affari.to, appunto. Pare poco, ma non aver da pagare la registrazione di un dominio aiuta a mantenersi a galla.

Ora pero' e' giunto il momento di cambiare.

Vorremmo sapere da TE che stai visitando questo sito e leggendo questa pagina: che nome dobbiamo dare al sito, e di conseguenza quale indirizzo dovra' avere questo sito? Tieni presente che Viaggiare.com, Viaggi.it, e molte delle piu' comuni e semplici combinazioni del verbo viaggiare sono gia' state registrate e non sono quindi utilizzabili


Argomenti: nome, siti Internet, sondaggi

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
La capitale spagnola si chiama ...


Codici consentiti