Opodo: soldi presi e nessuna conferma

Forum Recensioni Opodo: soldi presi e nessuna conferma + recente   SCRIVI
utente210202713
07/06/2021, 14:41:39

Opodo: soldi presi e nessuna conferma

Sono passati 4 giorni dal momento della prenotazione con Opodo.Soldi preliavate e nessuna email di conferma.Impossibilità di contattarvi.Rimane solo un legale

Rispondi
Redazione VL
07/06/2021, 15:06:13

Da chi dovrebbe arrivare la conferma?

Buongiorno @utente210202713,
Benvenuto su Viaggiare Leggeri.

Hai scritto:

Sono passati 4 giorni dal momento della prenotazione con Opodo.Soldi preliavate e nessuna email di conferma.Impossibilità di contattarvi.Rimane solo un legale


Ti aspetti i soldi da Opodo o dalla linea aerea che opera il volo? Di quale azienda si tratta? E soprattutto: hai controllato che l'email di conferma di Opodo non sia finita nella cartella dello spam (posta-spazzatura)?

Rispondi
utente210202713
07/06/2021, 15:08:32

Risposta

Certo che ho controllato;)I biglietti non sono stati ammessi, quindi il rimborso dece fare Opodo e pure urgente.Altrimenti denuncerò anche x i danni.Vi dirò di più:l’email fornita dal sito è inesistente e telefonicamente potrai parlare con operatore solo se hai il numero di prenotazione(che io non ho,perché email di conferma mai arrivata.Ho chiesto anche dal app il numero della prenotazione,credendo che mi è sfuggita email di conferma(impossibile),ben 5 volte.Nulla da fare.Menomale che mio marito è avvocato.

  Rispondi
alesino
15/06/2021, 17:56:35

Meno male..

.. che tuo marito é del campo, perché spuntarla con questi cybertruffatori la vedo dura..
Se poi pretendi,a nche se con ragione, pure i danni auguri!

Senza intenzioni polemiche, una domanda: perché rivolgersi a questi cialtroni invece di prenotare direttamente i voli?
Ormai le pagine web delle compagnie aeree sono comodissime e senza trappole, Ryanair a parte, per cui non riesco a immaginare una sola ragione al mondo per passare attraverso questi intermediari, oltretutto credendo davvero ti trovino un volo piú economico rispetto alla compagnia aerea che lo vende senza guadagnarci altro che la tua gratitudine manco fossero emuli di S. Francesco...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: conferma prenotazione, Opodo, rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti