ERRORE COMPILAZIONE DATI CHECK-IN

Forum Le guide ERRORE COMPILAZIONE DATI CHECK-IN + recente   SCRIVI
Giu18
05/05/2019, 14:37:51

ERRORE COMPILAZIONE DATI CHECK-IN

Salve, volevo condividere con voi la mia esperienza.
Stamattina ho fatto il check-in online con la Ryan Air (volo tra 2 giorni), per me e una mia amica. Ho erroneamente messo i dati della mia carta di identità, anche per la sua carta di imbarco.
In ansia ho cercato possibili soluzioni sul web, trovando ben poco o idee discordanti, anche su questo sito web. Per episodi analoghi al mio c'era chi diceva di chiamare il call center, chi di far finta di niente e chi di dover pagare 100E e più in aeroporto.
Ho letto un solo commento che diceva di contattare per "Live Chat" un operatore. In extremis ho provato; Devo dire che fortunatamente è andato tutto per il meglio.
Quindi vi consiglio prima di chiamare call center e spendere soldi o pagare più del biglietto stesso per una modifica, di provare online dalla Ryan Air poiché è possibile fare modifiche (a quanto ho capito fino a 24h prima dell'imbarco), gratuitamente tramite l'operatore.
L'operatrice è stata molto veloce e cordiale e dopo averle mandato i dati corretti mi ha detto di stampare nuovamente le carte di imbarco aggiornate.

  Rispondi
Claudio_VL
13/05/2019, 12:11:14

Bene

Ciao Giu18,
Per fortuna che certi problemi si possono risolvere in modo relativamente semplice.

Buona giornata

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: assistenza clienti, check in, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti