| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
sddd Messaggio del 29/08/2005, 19:52:55 ![]() |
Invadere la Birmania pacificamente è possibileSono stato da poco in Birmania ed invito tutti i viaggiatori individuali ad andarci. Ora non è più necessario comprere i maledetti FEC e, perciò, si riesce a andarci senza pagare alcunchè aò governo. |
|
luther Messaggio del 31/08/2005, 11:47:59 ![]() |
una ragione in più per andare in birmaniahttp://www.sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?f=/chronicle/archive/2005/08/28/MNG8CEEGTA1.DTL |
|
Beppe1977 Messaggio del 22/09/2005, 15:43:28 ![]() |
Per una pacifica invasione della BirmaniaCiao sddd (bel soprannome...), che cosa ci dici della Birmania? Ti e' piaciuta, credo, ma cos'hai apprezzato in particolare? E una cosa che mi interessa personalmente: ti e' sembrato un posto libero, o l'influenza indonesiana (e le truppe indonesiane) si fa sempre sentire? Ho appena finito di leggere un libro di Tiziano Terzani che parlava di Birmania, e non c'era da scherzare, con la dittatura, li'. |
|
Piergigi77 Messaggio del 21/12/2007, 16:10:34 ![]() |
Birmania ... ci si entra ancora?Con tutti i recenti casini politici in Birmania, si riesce ancora a visitarla? Vengono rilasciati i visti? E' sicuro, circolare in Birmania anche senza conoscere nessun cittadino locale? |
| Pubblicita' | |
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 30/03/2009, 06:57:44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Discussioni sulla Birmania: chiusa questa, ne resta un'altraQuesta discussione e' stata chiusa per mancanza di attivita'. Se desiderate parlare di viaggi in Birmania (Myanmar, o Burma in inglese), potete farlo presso questa pagina, intitolata Andare in Birmania e' accettabile? (o si rischia di aiutare il regime, aggiungiamo noi) |