Invadere la Birmania pacificamente è possibile

Forum Destinazioni esotiche Invadere la Birmania pacificamente è possibile + recente   SCRIVI
sddd
29/08/2005, 19:52:55

Invadere la Birmania pacificamente è possibile

Sono stato da poco in Birmania ed invito tutti i viaggiatori individuali ad andarci. Ora non è più necessario comprere i maledetti FEC e, perciò, si riesce a andarci senza pagare alcunchè aò governo.

Rispondi
luther
31/08/2005, 11:47:59

Una ragione in più per andare in birmania

http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?f=/chronicle/archive/2005/08/28/MNG8CEEGTA1.DTL

Rispondi
Beppe1977
22/09/2005, 15:43:28

Per una pacifica invasione della Birmania

Ciao sddd (bel soprannome...), che cosa ci dici della Birmania? Ti e' piaciuta, credo, ma cos'hai apprezzato in particolare? E una cosa che mi interessa personalmente: ti e' sembrato un posto libero, o l'influenza indonesiana (e le truppe indonesiane) si fa sempre sentire? Ho appena finito di leggere un libro di Tiziano Terzani che parlava di Birmania, e non c'era da scherzare, con la dittatura, li'.

Rispondi
Piergigi77
21/12/2007, 16:10:34

Birmania ... ci si entra ancora?

Con tutti i recenti casini politici in Birmania, si riesce ancora a visitarla? Vengono rilasciati i visti? E' sicuro, circolare in Birmania anche senza conoscere nessun cittadino locale?

  Rispondi
Redazione VL
30/03/2009, 06:57:44

Discussioni sulla Birmania: chiusa questa, ne resta un'altra

Questa discussione e' stata chiusa per mancanza di attivita'. Se desiderate parlare di viaggi in Birmania (Myanmar, o Burma in inglese), potete farlo presso questa pagina, intitolata Andare in Birmania e' accettabile? (o si rischia di aiutare il regime, aggiungiamo noi)

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Asia, destinazioni

Pagine che potrebbero interessarti