| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
silvio anselmi Messaggio del 29/05/2008, 18:15:51 ![]() |
Informazioni sulla Franciainfo tour in francia |
|
MarcoSpeedy Messaggio del 14/06/2008, 06:11:45 ![]() |
Informazioni per tour della FranciaCiao Silvio,La Francia e' bella, c'e' tanto spazio e quando la giri puoi trovare posti dove c'e' tanta gente quanto in un deserto. I costi sono spesso piu' bassi che in Italia, se eviti le grandi citta', e il ritmo di vita - per un turista, non per chi ci vive - e' molto tranquillo, diciamo pure lento. Se mi fai sapere su questo forum dove conti di andare, magari qualche informazione precisa su quella regione della Francia te la possiamo dare... Ciao! |
|
aquila4 Messaggio del 28/12/2010, 15:33:53 ![]() |
la francia in lungo e in largoSi, non è che sei stato particolarmente preciso ma quello che silvio credo volesse intendere è che voleva un consiglio su quale tour poteva fare in francia, in tutta la francia! Beh io ci sono andata spesso e in particolar modo ad Avignone, Lione, toulose, bordeaux, La Rochelle, Orleans e la splendida, indimenticabile, romanticissima Parigi ! Quado visito le città io di solito sto in appartamenti perchè mi permette di risparmiare qualcosa e mi sento più a casa quando torno da una gironata sempre in giro!per esempio con questo sito http://www.casamundo.it/francia/ ! |
|
burnbabe Messaggio del 13/01/2011, 11:33:41 ![]() Utente registrato dal 04/01/2011 |
In estateConsiglio un tour ndella regione di Bordeaux/Paesi baschi |