RYANAIR: 899289993 NUMERO CORRETTO PER CAMBIO NOME

Forum Linee aeree RYANAIR: 899289993 NUMERO CORRETTO PER CAMBIO NOME + recente   SCRIVI
GIO
30/05/2007, 13:22:41

RYANAIR: 899289993 NUMERO CORRETTO PER CAMBIO NOME

Su un messaggio di un forum pubblicato su questo sito è stato segnalato un numero di telefono sbagliato.

Il numero di telefono corretto per modoficare il nome sul biglietto elettronico è:

899289993 (e non 899678910).

Rispondi
lorenzo
28/09/2007, 19:25:28

Cambio prenotazione

Chi saprebbe indicarmi gli indirizzi o i numeri telefonici utili per efffettuare un cambio prenotazione???

grazie

Rispondi
Giovanni Piu
14/03/2008, 12:24:27

Biglietto online non ricevuto

Ho appena fatto un biglietto per Parigi e subito dopo aver pagato, al momento della stampa, è scomparso tutto e non riesco più a trovare il mio biglietto

Rispondi
Ramona
20/05/2008, 21:48:27

Rimborso biglietto aereo barcellona

Volevo sapere se era possibile avere un rimborso completo o parziale per un biglietto aereo acquistato tramite internet per un volo per barcellona, visto che vorrei posticipare il viaggio ad un altro periodo..Qualcuno può darmi una risposta o dirmi a chi posso rivolgermi?

Rispondi
rosario
21/05/2008, 14:33:22

Ho prenotato?

Oggi ho prenotato due posti per il volo Bari Pisa del 04/06/2008 intorno alle ore 11.00.

Ancora non ho ricevuto risposta

Per favore rispondetemi al più presto.

Rispondi
bonny
21/05/2008, 17:13:59

Per rosario

ciao nn potevo immagginare che ci fossero tutti questi problemi.. io ho prenotato un volo per barcellona da alghero tre sett fa.. nn so cosa ho fatto nel senso che, dopo il pagamento nn ho avuto risposta nn ho ric n. di conferma.. a quanto pare succede molti ..bonny

Rispondi
Francesco
19/06/2009, 10:33:22

In due minuti tutto fatto

Ho chiamato il numero indicato in questo post e con grande efficienza mi hanno cambiato la lettera che avevo sbagliato nel cognome, in meno di due minuti.
Informazioni richieste: numero di prenotazione, nome e cognome (corretto), indirizzo e cellulare lasciato all'atto della prenotazione. Ora attendo la mail con i dati giusti.
Se funziona, beh... meno ladri del previsto!
:)

Rispondi
flatliner
19/06/2009, 10:59:02

Costi per modificare il nome nella prenotazione

Francesco,
Ci sono stati addebiti da parte di Ryanair, per la modifica del nome nella tua prenotazione?

Una curiosita' personale, visto che non ho ancora avuto bisogno di contattare il call centre Ryanair: la conversazione si e' svolta in inglese o in italiano? Se in italiano, il tuo interlocutore (la tua interlocutrice) lo parlava "da italiano" o ti e' parso che non fosse la sua prima lingua? Te lo chiedo in quanto molte aziende britanniche piazzano i propri call centre in aree dove si parla inglese ma che hanno costi della vita (e di conseguenza anche stipendi) ben piu' bassi di quelli inglesi. Per esempio, ricordo che qualche anno fa mi capito' di chiamare l'assistenza clienti della British Telecom; rispondeva sempre personale (ottimo) con fortissimo accento scozzese. E altre aziende britanniche hanno la propria assistenza clienti telefonica in India, dove gli stipendi sono molto piu' bassi.

Fortunatamente per gli italiani che lavorano nei call centre, non ci sono molte nazioni in cui si parli l'italiano, e quindi non si rischia troppo di vedere questi servizi assistenza - e quindi posti di lavoro - andarsene all'estero.

Rispondi
Redazione VL
15/03/2011, 00:49:20

Quando si chiama un centro assistenza che parla italiano

A me e' capitato di chiamare i centri assistenza di aziende italiane e sentirmi rispondere in italiano corretto, con grande educazione, ma con un accento che italiano non era, quindi questa previsione di FlatLiner

(...)e quindi non si rischia troppo di vedere questi servizi assistenza - e quindi posti di lavoro - andarsene all'estero.

sembra essere solo piu' una pia illusione.

  Rispondi
zahir
11/02/2012, 14:00:00

3 lettere mancanti al cognome

Grazie alle indicazioni trovate in questo forum ho risolto telefonando al numero 899 552589. Al momento del check in mi sono accorta che nel mio cognome mancavano le 3 lettere finali ed allora ho telefonato (al 899 289993 nonostante numerosissime telefonate, non sono mai riuscita a prendere la linea).
In effetti ho dovuto telefonare parecchie volte ma alla fine ce l'ho fatta senza nessun costo aggiuntivo (a parte le 2 telefonate_la prima volta mentre parlavo con l'operatore è cadura la linea ma alla seconda mi ha risposto lo stesso operatore ed è durata 2 minuto).
Ci ho messo un pò a prendere la linea ma ho risolto

Ciao a tutti

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: biglietti, nome, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti