Esistono voli low cost Bologna - Palma di Maiorca?

Forum Linee aeree Esistono voli low cost Bologna - Palma di Maiorca? + recente   SCRIVI
Martina
04/06/2007, 21:26:21

Esistono voli low cost Bologna - Palma di Maiorca?

Ciao, sto cercando voli per Palma di Maiorca da Bologna. So che sono soprattutto voli charter, ma nn intendendomene molto, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a capirci qualcosina in più.


Grazie

Rispondi
alex1972
05/06/2007, 09:34:03

Volo bologna-palma

ciao Martina, ise vuoi posso aiutarti a cercare ma devi almeno dirmi quando vorresti partire, la durata del viaggio e quante persone siete. Comunque da una breve ricerca che ho fatto ho trovato con la compagnia Vueling dei voli in luglio a € 150 circa andata e ritorno. se vuoi ulteriori info scrivi pure. ciao

Rispondi
titti
20/06/2007, 14:21:16

Volo roma-palma

Anche io cerco info sui voli per palma!!!

vorrei partire con una mia amica dal 27 o 28 luglio al 5 o 6 agosto.. ho trovato qualcosa intorno alle 250 auro a testa volo diretto..ma vorrei prima vedere se riesco a risparmiare qualcosa..anche eventualmente facendo uno scalo. vi prego aiutatemi!

Rispondi
Kupilai
22/06/2007, 13:19:57

Low cost T.O.

Dovreste provare con i voli charter utilizzati dai tour operator... Io tempo fa avevo pubblicato un messaggio con annessi nomi di compagnie utilizzate dai tour operator... ma chissà dove è andato a finire quel messaggio....

Provate a rivolgervi alla vostra agenzia chiedendo il solo volo con tour operator. Se lo trovare avrete solo il volo, poi quando siete là in aeroporto lasciate detto agli assistenti che fate tutto da soli e che hai solo volo.......

Una mia amica ha usato il solo volo per andare in Tunisia, all'andata è partita da Bologna con volo diretto con Alpitour... al ritorno è andata su Milano con scalo a Nizza...

Rispondi
danzar1972
20/01/2009, 14:51:59

Low cost a Majorca

Credo che non ci siano:


http://www.trabber.it/voli/economici-bologna-palma+di+majorca-blq-pmi

Rispondi
danzar1972
20/01/2009, 14:52:12

Low cost a Majorca

Credo che non ci siano:


http://www.trabber.it/voli/economici-bologna-palma+di+majorca-blq-pmi

Rispondi
Redazione VL
26/10/2010, 13:47:04

Linee aeree utilizzate dai tour operator (per Kupilai)

Beh, "per Kupilai" e "di Kupilai", visto che si parla di un'utile lista che Kupilai stesso aveva pubblicato nel forum di ViaggiareLeggeri e che poi s'era "persa".

La lista, che non ripetiamo qui per evitare ripetizioni superflue, e' pubblicata presso http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/11421/Cerco-Volo-low-cost-per-Palma-di-Maiorca-da-Bologna-o-Milano#p12536.

  Rispondi
Redazione VL
26/10/2010, 13:51:57

Registratevi sul sito. Lo dico per il vostro bene.

Una raccomandazione per tutti i visitatori del sito, e soprattutto per i frequentatori del forum: registratevi sul sito. In questo modo, tutti i vostri interventi nel forum saranno visibili sulla vostra pagina personale (la mia e' questa), insieme al resto dei contenuti da voi pubblicati sul sito. Non siamo tantissimi, per ora, ad essere registrati: siamo poco piu' di cinquecento, e siamo tutti qui.

Altro motivo per cui e' bene registarsi: ci fa piacere che torniate a visitare la stessa pagina ogni dieci minuti per vedere se qualcuno ha risposto alle vostre domande, ma ... non preferireste ricevere invece una notifica ogni volta c'e' una risposta, e solo in quell'occasione? Registrandovi potete farlo.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: isole, Spagna, viaggiare low cost

Pagine che potrebbero interessarti