Servizi offerti da Ryanair: Non capisco cosa c'e' da arrabbiarsi

Forum Linee aeree Servizi offerti da Ryanair: Non capisco cosa c e ... + recente   SCRIVI
Emiliano
07/11/2005, 17:56:06

Servizi offerti da Ryanair: Non capisco cosa c'e' da arrabbiarsi

Salve!

Scrivo qui per cercare di far capire ad alcune persone che l'equazione "Ryanair/cattivo servizio" e' un preconcetto da sfatare.

Si, capisco che se uno ha speso dei soldi per un volo arrivato in ritardo (o mai partito, o altri inconvenienti) si debba sentire autorizzato a reclamare un rimborso.

Ma... Sinceramente possono capitare ritardi ed inconvenienti ben peggiori con altre RICCHE compagnie, che a loro volta non rendono facili i processi di rimborso...

Quindi: pensate ad essere stati molto sfortunati se vi capita di arrivare tardi o partire con ore di ritardo con un volo Ryanair.

Spero vi basti la mia esperienza: ho volato con Ryanair per 4 anni di seguito, dall'Inghilterra all'Italia. Avro' preso qualcosa come 100 voli (super economici, eh!) e non ricordo estenuanti ritardi o servizio scadente a bordo. Insomma, si, sono abituato ormai alle hostess irlandesi che parlano una lingua oscura anche a molti altri britannici, ma a parte cio' nulla da ridire :)

E... ricordate che Ryanair e' una rarissima forma di capitalismo che pero' "viene incontro" a tante persone non certo ricche, permettendo loro di viaggiare su e giu' per l'Europa.


Ciao a tutti!

  Rispondi
Redazione VL
23/06/2009, 09:24:20

Servizi Ryanair: nessuna risposta...

Questa discussione e' stata chiusa per mancanza di attivita'.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: linee aeree, Ryanair, viaggiare low cost

Pagine che potrebbero interessarti