Passeggero Ryanair frustrato cerca rimborso da Ryanair

Forum Linee aeree Passeggero Ryanair frustrato cerca rimborso da Rya... + recente   SCRIVI
Riccardo
23/07/2007, 11:46:16

Passeggero Ryanair frustrato cerca rimborso da Ryanair

Salve,

io ho dovuto usare spesso la Ryanair per volare di recente e a parte gli enormi ritardi, una volta non sono potuto partire. Mi e' stato detto di mandare un fax dopo la partenza per chiedere il rimborso, perche' prima non si poteva fare niente. Per risposta mi e' stato detto che non mi davano niente perche le spese amministrative eccedevano il rimborso stesso.

Conosco altre persone nella stessa situazione!

Non si puo' piu' andare avanti cosi'. Dobbiamo fare qualcosa.

Qualcuno che ha fatto causa spendendo 15 euro ha avuto risposta?

  Rispondi
Redazione VL
28/07/2009, 04:05:29

Rimborso Ryanair a passeggero frustrato

Nessuna risposta in due anni, per cui questa discussione viene chiusa oggi, 28/07/2009.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: azioni legali, orari, reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti