Con Ryanair, gli orari vanno rispettati

Forum Linee aeree Con Ryanair, gli orari vanno rispettati + recente   SCRIVI
squiri
02/08/2007, 20:13:59

Con Ryanair, gli orari vanno rispettati

Ragazzi io lavoro al checkin di Bergamo e anche per Ryanair...vorrei solo rispondere a chi è arrivato al checkin alle 613 e ha perso diritto all'imbarco...Be' è chiaro che volate con una compagnia low cost e non potete pretendere di arrivare in aeroporto anche solo con un minuto di ritardo..La compagnia è chiara e quando voi prenotate, accettate le condizioni,tra cui che i checkin chiudono TASSATIVAMENTE 40 minuti prima...non ci sono eccezioni... e credetemi non è incapacità personale o perchè qualcuno non ha i "cosidetti"...sono le regole....non lo si fa per cattiveria...nel torto siete voi che non arrivate in tempo per l'accettazione....

Rispondi
DAN
07/09/2007, 00:13:04

Con Ryanair, gli orari vanno rispettati

Carissimo rispetto il tuo lavoro, è frustante litigare con i ritardatari. Ma mettiamo caso faccio un check in online 2 giorni prima sul sito ryanair, per la partenza delle 6,25 da pisa x trapani. A che ora mi consigli di arrivare in aeroporto, o alquanto quanti minuti prima della partenza mi è consentito accedere all'imbarco? Accettano qualche ritardatario se a quell'ora i partenti sono pochi?

Grazie per la tua risposta

Dan

Rispondi
asd
10/11/2007, 08:38:12

CAMBIO ORARIO VOLO

salve ..gentilmente volevo sapere fino a quanti giorni prima possono cambiare l'orario del volo.....grazie

Rispondi
monicapic
18/11/2007, 16:33:06

Anche la compagnia DEVE rispettare gli orari

Ho perso il diritto all'imbarco perchè la R. HA CHIUSO IL GATE 40 minuti prima del volo.

ho fatto regolarmente il check-in un'ora e mezza prima dell'orario previsto per la partenza, quando sono arrivata all'imbarco, dopo che mi hanno aperto il bagaglio a mano, perquisita e fatto togliere le scarpe, MI HANNO DETTO CHE ERA TROPPO TARDI!!!!!!!!!!!!!

ho dovuto ricomprare un altro biglietto....con tutte le conseguenze immaginabili

"non è per cattiveria"...MA NEL MIO CASO DI CHI E' LA RESPONSABILITA' ????????????

  Rispondi
Redazione VL
29/11/2010, 00:31:53

Ryanair e rispetto degli orari

Nessun aggiornamento, discussione chiusa. Chi fosse interessato a partecipare ad altre discussioni sulla Ryanair (per lapidarla, lodarla o descrivere obiettivamente le proprie esperienze di viaggio) puo' trovare altre discussioni presso http://www.viaggiareleggeri.com/forum/argomenti/ryanair.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: check in, orari, Ryanair, viaggiare low cost

Pagine che potrebbero interessarti