Indirizzi email Ryanair...

Discussione collegata a Indirizzi email Ryanair
Forum Linee aeree Indirizzi email Ryanair... + recente   SCRIVI
Isa
16/08/2007, 16:18:11

Indirizzi email Ryanair...

Sapete qualche altro numero di telefono di ryanair, non posso chiamare da nessuno, neanche dalle cabine. Sapete se rispondono a una email in inglese chiedendo aiuto per cambiare una prenotazione?

Rispondi
Ko
16/08/2007, 21:04:38

IMPORTANTE:EMAIL X PRENOTAZIONE ONLINE RYANAIR

Ciao!! Ho prenotato un volo orio-luton ma accidentalmente non ho inserito l email. Come faccio per inserirla?? Devo modificare la prenotazione e soprattutto mi verrà addebitato qualche costo sulla carta???

Rispondi
Fabio Uda
25/09/2007, 01:47:56

Richiesta di conferma volo

I lmio nome è Fabio Uda. ho effettuato l'acquisto di n° 2 biglietti di cui uno da Milano (Orio al Serio) a Barcelona (Girona) e l'altro da Barcelona (Girona ad Alghero (AHD). DEl secondo volo non ho avuto però la conferma via email . Chiedo perciò conferma dell'acquisto del biglietto tramite email possibilmente. Per conferma della vericità del fatto ecco il codice del volo da Milano per Bracelona: I59WBS.

Saluti , grazie.

Rispondi
raianeir
17/02/2008, 21:26:28

Messaggio rimosso

Il messaggio e' stato cancellato.

Qualche spiritosone ha pensato di spacciarsi per Ryanair e prendere per i fondelli un visitatore del sito. Non si fa. Il messaggio e' stato rimosso.


Per Fabio Uda: questo non e' il sito della Ryanair, non possiamo fare niente col tuo numero di prenotazione.

Saluti,

il webmaster di Viaggi.affari.to

<!-- per Fabio Uda Qui Ryanair, vai tranquillo, tutto confermato... -->

Rispondi
CLAUDIA
23/04/2008, 21:30:29

E LA MAIL DI CONFERMA???

Ho effettuato oggi 23 aprile 1 biglietto andata e ritorno pisa-bari, bari-pisa per il 29 maggio e il 3 giugno.

non mi è arrivata alcuna mail di conferma, ma io ho il numero di conferma che è pc289x, ma quando vado a vedere la prenotazione mi da errore.

mi date spiegazioni???

Rispondi
Stefania Mucciolo
28/07/2008, 12:44:06

PRENOTAZIONE ON-LINE DA UNA SETTIMANA MA NON RICEVO ANCORA E-MAIL !!!!!

Gentile Dipartimento,

LE invio tale e-mail per sapere come mai ho prenotato on-line un volo da circa una settimana ed ancora non mi è arrivata la conferma via e-mail; mi riferisco al volo del 6 Agosto 2008, volo che parte da Dublino (Irlanda) con destinazione Forli (Italia). Chiedo al più presto delle notizie, perchè non vorrei che rimanga bloccata qui a Dublino!!!!!!!!

Ringrazio in anticipo per la disponibilità e per il sostegno al mio disagio.

In attesa di risposta porgo cordiali saluti.

  Rispondi
Redazione VL
28/07/2008, 18:48:27

La discussione e' chiusa

Per Fabio Uda, Stefania Mucciolo e Claudia: questo non e' il sito Ryanair.



E' passato un anno dalla richiesta iniziale di Isa, questa discussione ha terminato d'essere utile.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: email, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti