Ascoltatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forum Linee aeree Ascoltatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! + recente   SCRIVI
Arbri
05/05/2006, 16:36:42

Ascoltatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il sito della Ryanair è un disastro assoluto!!!

Vorrei pagare con la mia carta di credito (PostPay) che è Visa Electron, ma il sito non mi richiede il codice di verifica, senza quest'ultimo non mi è possibile pagare nessuna cifra!!! Se qualcuno ha la possibilità di darmi una mano, Grazie a tutti.

Rispondi
Gerardo75
06/05/2006, 05:04:37

Diamo a Ryanair le colpe che ha, non altre

Arbri, tanti punti esclamativi per niente: ho visitato il sito della Ryanair, versione italiana, ho selezionato Visa Electron come metodo di pagamento, e il il campo del numero di controllo era li' a disposizione, con una serie di trattini che andavano rimpiazzati con le cifre presenti sulla carta; ho inserito il mio codice. Questa e' la schermata del sito Ryanair che mi si e' presentata. Il browser che ho utilizzato e' Microsoft Internet Explorer, se usi Mozilla Firefox o Opera potrebbero esserci problemi nell'uso dei sito Ryanair.

Rispondi
Stefano
14/05/2006, 10:06:32

Pagamenti visa electron

Io ho una carta visa electron, ho il browser internet explorer e non mi consente di inserire il codice cvv. Se lo inserisco e clicco ok mi dice che non ci va messo e me lo azzera..

Rispondi
Vikçze
16/02/2007, 06:25:46

Solo codice a 14 cifre

ma infatti il codice cw non va inserito.....io ho inserito solo il codice di 14cifre ed è andato tutto ok.....

Rispondi
Gerardo75
22/02/2007, 02:35:01

Codice a 14 cifre o codice a 16 cifre?

Vikçze, hai scritto 14 ma intendevi 16, giusto? Visto che e' proprio di problemi di codici, che si parla, non vorrei fraintendere.

Rispondi
Vikçze
23/02/2007, 11:51:02

Hai ragione gerardo....

Hai ragione intendevo 16 scusa......

ti andrebbe di venire in iralnda ho un biglietto per dublino bisogna solo cambiare il nome


ecco i dettagli partenza alle 21 del 28 febbraio da milano orio al serio

arrivo a pisa alle 10 circa di domenica 4 marzo aspetto notizie

Rispondi
Vikçze
23/02/2007, 11:52:23

Dimenticavo

Costo solo 57 euro andata e ritorno ....

da aggiungere solo il costo per il cambio del nominativo!!! ciao

Rispondi
edoardo
02/05/2007, 00:30:42

Non ho ricevuto l'e-mail di conferma

Non é la prima volta che acquisto un biglietto ryanair...ma non mi sono capitati grossi problemi...Ma adesso se ne stà verificando uno ho acquistato un biglietto la traansazione è avvenuta,ma non mi è arrivata l'e-mail di conferma....come posso fare oltre ho un num verde spero che sia giusto....se sapete notizie fatemi sapere

Rispondi
ARIANNA
03/06/2008, 18:02:57

RISPOSTA AD EDOARDO

.ANCHE IO NON HO RICEVUTO E.MAIL DI CONFERMA ED ILCALL-CENTER è SEMPRE SOVRACCARICO DI TELEFONATE...NON SO CHE FARE...MI DATE QUALCHE CONSIGLIO..????

Rispondi
Elena
23/10/2008, 20:24:16

Niente mail di conferma

cosa si deve fare se non si riceve mail di conferma? mi dite il numero verde??? grazieeee

  Rispondi
Redazione VL
01/03/2011, 18:45:13

Ryanair, email di conferma, codice verifica carta Visa Electron

Nessun nuovo messaggio da un bel po', discussione chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: pagamenti, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti