| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
Cristina Messaggio del 09/05/2006, 11:09:01 ![]() |
CAMBIO ORARIOSalve a tutti, ryanair mi ha appena comunicato di un cambio orario della tratta Dublino-Francoforte quindi mi chiede se accetto o chiedo rimborso, il mio problema è che avevo prenotato un altro volo subito dopo Francoforte-Pisa e con questo cambio orario perdo la coincidenza quindi devo annullare entrambi i biglietti....cosa mi consigliate di fare?"Acquistare i crediti quindi riutilizzare il biglietto oppure chiedere il rimborso?Grazie mille...... |
|
P.M. Messaggio del 09/05/2006, 12:43:25 ![]() |
RIMBORSOChiedi il rimborso,secondo me ci guadagni..per il cambio di prenotazione dell'altro biglietto dovresti pagare un 30 euro in più..ciao |
|
Cristina Messaggio del 11/05/2006, 14:29:23 ![]() |
GRAZIEGrazie per il consiglio!Ho chiesto il rimborso ma mi faranno sapere tra 7 giorni....cmq è scandaloso il costo della chiamata del Servizio Clianti....1,50 euro!!! |
|
P.M. Messaggio del 11/05/2006, 15:40:34 ![]() |
Prego!Prego,figurati...non meravigliarti della chiamata!fanno i volo low cost ma da qualche altra parte dovranno pure arraffare un pò di soldini!!!Fammi sapere se alla fine ti hanno dato il rimborso...può essere utile saperlo! Ciao |
| Pubblicita' | |
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 05/03/2010, 06:31:24 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Cambio orario RyanairNessun nuovo messaggio dal maggio 2006, la discussione e' chiusa. |