| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
leo Messaggio del 10/09/2007, 11:06:49 ![]() |
Ryanair: restrizioni eccessive sui bagagli o disinformazione del personale della sicurezza?Ecco la mia esperienza.Sono un militare che viaggia spesso in divisa che comprende uno spadino di rappresentanza. Ho scelto di volare con Ryanair, (volo trapani-pisa), ma al check-in alla vista dello spadino si sono fermamente rifiutati(chiamando in causa anche il personale della sicurezza) di imbarcarmi nonostate la mia insistenza e la volontà di imbarcalo nel bagaglio destinato alla stiva. Sono stato "invitato"a leggere attentamente le restrizioni della Compagnia Ryanair. Morale: sono rimasto in aeroporto in lista d'attesa; ho rifatto il biglieto con Airone(senza nessun problema, a parte il biglieto e il disagio) con scalo Roma e treno per pisa. (circa 120 Euro oltre a quelli buttati via per il volo Ryanair). .....Nelle note che ho letto sta scritto: - tutti gli oggetti appuntiti o taglienti contenuti nel bagaglio destinato alla STIVA devono essere imballati con cura per prevenire lesioni accidentali degli addetti ai controlli e al caricamento.- ...la mia valigia fortunatamente è del tipo RIGIDO!!! |
|
Beppe Messaggio del 20/09/2007, 17:26:39 ![]() |
Ryanair: nessun rispetto per il passeggeroEfficace compagnia low-cost ma con molte disattenzioni sui passeggeri e molte piu attenzioni ai numeri ( $).Piu volte lasciato a piedi mediamente 1 volta su 12 voli senza nessun assistenza se non improvvisata . Hostes maleducate e poco professionali. non e un aereo ma un autubus ( comprensibile dal prezzo dei biglietti) . Aereoporti a distanze dalle capitali . Bergamo non e Milano girona non e barcellona Bouve non centra proprio niente con parigi. I costi aggiuntivi vanno sempre piu a incrementarsi ( bagagli,tax aereoportuali ,priority ecc...) aerei scomodi ma nuovi dunque presumibilmente sicuri.meglio easy-jet no per persone d'affari.occhio! |
|
Fla Messaggio del 26/04/2008, 18:16:16 ![]() |
Ryan Air ....Oramai su Ryan Air ti fanno pagare anche "l'aria che respiri" ..!! se posso la evito in tutti modi .. ma purtroppo a volte continuo a volarci , per l'evidente risparmio su certi voli.Però confermo che gli aerei sono scomodissimo, il personale scortese e antipatico, fanno sempre mille storie per qualunque cosa , e già 2 volte mi hanno lasciato in aeroporto , senza contare quelle in cui la "Compagnia più puntuale d'europa" ha fatto tra le 4 e le 8 ore di ritardo senza apparenti ragioni e senza preavvisi nè serivizi per i passeggeri. |
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 16/03/2011, 02:30:45 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Volare con Ryanair: piu' i risparmi o i costi?Fla,se Ryanair t'ha lasciato due volte in aeroporto, quelle due mancate partenze ti saranno costate qualcosa (albergo prenotato a destinazione e non utilizzato, o cose del genere), immagino. Quei costi imprevisti non hanno controbilanciato l'evidente risparmio su certi voli offerto da Ryanair? Pare che tu giochi d'azzardo, quando acquisti un biglietto Ryanair... |