URGENTE RYANAIR PRENOTAZIONE ON-LINE

Forum Linee aeree URGENTE RYANAIR PRENOTAZIONE ON-LINE + recente   SCRIVI
Paola
15/09/2007, 10:19:31

URGENTE RYANAIR PRENOTAZIONE ON-LINE

Sto per prenotare un biglietto su ryanair per la prima volta e non ho dei problemi.

1- se nella tendina scelgo "Senza bagaglio - Check-in online / imbarco a priorità" 7,20€. Sotto mi appare la scritta: "I passeggeri che scelgono il servizio di check-in online e imbarco a priorità possono evitare le code del check-in e scegliere il proprio posto a bordo. Non dimenticare di registrarsi al servizio di check-in online dai due giorni alle quattro ore prima dell'orario previsto per la partenza. Fare clic su Rimuovi questo servizio e viaggia senza bagaglio" La clicco e mi appare " 0 bagagli costo 0€. Cosa significa? Che non posso nemmeno portare un bagaglio a mano?

2- Se scelgo di cancellare l'assicurazione che puù succedere?

Rispondi
lucy79
25/09/2007, 17:33:52

Non è un problema

L'opzione "0 bagagli costo 0€" ti permette comunque di portare un bagaglio a mano del peso max di 10 kg.

Relativamente all'assicurazione, io non la sottoscrivo mai, e finchè va tutto bene...non succede nulla!

  Rispondi
Redazione VL
16/03/2011, 02:21:43

Ryanair, bagaglio a mano e assicurazione

Spiegazioni chiare di lucy79 a Paola, nessuna risposta, il caso e' considerato chiuso.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: bagaglio a mano, check in, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti